ANTEPRIMA: Again di Consuelo Ielo

In libreria dal 13 Aprile

Primo capitolo di una serie da 4 milioni di views e Vincitore nel 2016 del premio
Wattpad “Storia da divorare”.

Again

di Consuelo Ielo

Acquistalo subito: Again

Editore: Fabbri Editore
Collana: Fabbri Life
Data di uscita: 13 aprile
Prezzo: € 16,90
Pagine: 289

“Again” di Consuelo Ielo è un romanzo nato su Wattpad che ha avuto uno straordinario successo di pubblico e ora sbarca ufficialmente nelle librerie pronto a conquistare il cuore di milioni di lettori. Rachel è una ragazza come tante, con i genitori divorziati e molte difficoltà da affrontare. A diciassette anni deve trasferirsi dal padre, nella piccola città dove ha vissuto per anni e dove ora deve affrontare il suo passato, incarnato da Logan e Connor. I due ragazzi sono stati la sua gioia e la sua amarezza, per loro ha passato notti insonni, ha aspettato telefonate mai arrivate e ora deve affrontarli ancora una volta, con la consapevolezza di essere riuscita ad odiare entrambi. Ora, dopo molto tempo, il cuore ricomincerà a battere e la porterà a fare una scelta: decidere quali dei due ragazzi amare oppure andare oltre, volgere il suo sguardo altrove, verso altri occhi. In Again di Consuelo Ielo mancano nel frattempo pochi mesi alla fine delle superiori e tra l’ansia del college e la paura di dover finalmente diventare grandi, la vita fa giri inattesi.

Consuelo Ielo nata nel 1990, ha scoperto Wattpad per caso, e presto ha cominciato a raccontare questa storia prendendo spunto da vicende familiari, sempre più incoraggiata dalle tantissime lettrici. Scrivere la diverte, le viene assolutamente naturale e la fa stare bene.

Salva

Salva

Salva

Salva

May the Force be with you!
Precedente #Segnalazione: I nuovi arrivi di Nero Press Edizioni in libreria Successivo #Segnalazione: "Sleepwalker", "Malaria e zombie", "Gelo d’aurora" e "Prima della piena"

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.