ANTEPRIMA: Era te che cercavo di Pedro Chagas Freitas (Garzanti)

Era te che cercavo di Pedro Chagas Freitas

Dettagli:

  • Editore: Garzanti
  • Collana: Narratori moderni
  • Data di uscita: 25 maggio 2017
  • Pagine: 240
  • Prezzo: € 16,40

Il Libro – Trama:

La pioggia si abbatte incessante sulla città nel caos dell’ora di punta. Incurante dei passanti che si affrettano a trovare riparo, Carlos sta scattando fotografie. Con un clic si appresta a catturare l’anima delle persone nell’irripetibilità di pochi istanti. All’improvviso, però, si accorge che nell’obiettivo c’è sempre lei. La donna che silenziosa lo segue ovunque come un’ombra scura. Lui ne è convinto. Perché da quando si è reso conto che il suo matrimonio è diventato una prigione, la sensazione di essere osservato da lontano non lo abbandona mai. E quando comincia a ricevere messaggi enigmatici che riecheggiano minacciosi nella sua testa, Carlos non ha più dubbi: deve trovare quella donna che gli ha sconvolto la vita. Ma la ricerca si rivelerà più complessa del previsto. Indizi fuorvianti lo porteranno a fare i conti con un passato che non credeva potesse tornare, costringendolo a una corsa contro il tempo.

Note sull’autore – Pedro Chagas Freitas:

Pedro Chagas Freitas è uno scrittore, giornalista e insegnante di scrittura creativa portoghese. Scrive romanzi, racconti, cronache e tanti altri testi. Semplicemente scrive. Ha ricevuto diversi premi, tra cui il premio Bolsa Jovens Criadores del Centro Nacional de Cultura Português. Il suo nuovo libro Prometto di sbagliare ha riscosso un enorme successo di pubblico e di stampa. In Italia sono stati pubblicati anche Prometto di perdere e Prometto di sposarti ogni giorno.

Pareri?

Salva

Salva

May the Force be with you!
Precedente Le ragazze vogliono la luna di Janet McNally | Recensione di Deborah Successivo ANTEPRIMA: Le cose che credevamo di sapere di Snaith Mahsuda (Corbaccio)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.