ANTEPRIMA: In vetta al mondo di Roberta Melli (Leone Editore)

Oggi vi presento il romanzo di Roberta Melli “In vetta al mondo” in uscita il 21 settembre per Leone Editore
Pronti ad averne un piccolo assaggio?

IL ROMANZO

Collana: Mistéria
Prezzo: € 12,90

Pagine: 256
ISBN: 978-88-6393-412-0

Non si può sfuggire per sempre dai propri demoni. Sulle cime delle Dolomiti, un thriller ad alto tasso di adrenalina.

Teo Alberti, ispettore di polizia della sezione omicidi del distretto di Torino, deve tornare al paese natio poiché la madre è in fin di vita. Lì conosce una ragazza mulatta che vive in Svizzera: tra i due nascerà una intensa relazione, ma un brutale omicidio cambierà ogni cosa. Teo si troverà alle prese con un’indagine complessa e con una vittima dal passato oscuro, collegata ai cartelli della droga del Sudamerica. La presenza quasi eterea di un lupo albino che sembra seguire proprio il protagonista si rivelerà anch’essa un’importante traccia che aiuterà la conclusione dell’indagine.

ASSAGGINO LETTERARIO

Teo non conosceva la paura, con il suo lavoro aveva vissuto situazioni difficili anche solo da raccontare, e le aveva affrontate sempre con raziocino e freddezza. Ora però c’era qualcosa che lo terrorizzava perché impossibile da comprendere: appena visibile, un’altra figura sovrastava la sagoma della bestia albina, enorme e candida come il manto del lupo.

CHI È ROBERTA MELLI?

Roberta Melli è nata a Vicenza, dove vive e lavora. Insegna Chimica e Scienze al liceo scientifico, ma nel tempo libero pratica free climbing, alleva insetti e si dedica alla sua vera passione, la maratona. Con Senza tregua (2016) ha vinto il Premio Letterario del Leone VII edizione. 

***
Vi ho incuriositi?
L’indagine di Teo Alberti vi aspetta in libreria il 21 settembre!

Salva

May the Force be with you!
Precedente Dalla carta alla pellicola: The Circle di James Ponsoldt Successivo ANTEPRIMA: Le novità in arrivo per Garzanti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.