ANTEPRIMA: “La cagna” di Mattia Cuelli (Clown Bianco)

Le novità in uscita di Clown Bianco

Siete pronti a scoprire cosa ci aspetta in libreria? Munitevi di carta e penna, let’s go!

«Io ti ucciderò».
Quel sussurro, tanto suadente quanto convinto, lo fece trasalire. Ipatiliy Romanov , per un istante soltanto, credette a quella minaccia. E ne fu spaventato. Quella pazza lo fissava dalla profondità di due occhi smeraldo, che altro non facevano che ripetergli continuamente quella promessa di morte.
Iotiucciderò-Iotiucciderò-Iotiucciderò

In libreria dal 1 di Ottobre

La cagna

di Mattia Cuelli

Acquistalo subito: La cagna (I Gechi)

Editore: Clown Bianco
Data di uscita: 1 Ottobre
Prezzo: € 6,99
Prezzo: € 16,50
Pagine: 240

Andrea Negri è una donna nel fiore degli anni. La sua vita scorre tranquilla, divisa tra amicizie, vita mondana e lavoro. Andrea è appuntato nell’Arma dei Carabinieri. Durante un turno di pattuglia, sul finire di una notte di primavera, la sua vita viene sconvolta. La donna cade preda di una banda di malavitosi, che uccide il suo collega e lascia lei in fin di vita, abbandonata a morire sul ciglio di una strada. Quando riemergerà dal coma, Andrea avrà un unico scopo: la vendetta. Un vortice di eventi che si susseguono incalzanti fino allo scontro finale, che metterà Andrea faccia a faccia con il suo carnefice e con i lati più nascosti della sua personalità. Ma in questa guerra, Andrea non sarà sola. A combattere insieme a lei ci saranno un carabiniere affamato di giustizia, un barista dal passato oscuro e una psicologa cieca.

Mattia Cuelli tratteggia la figura di una donna detective hard boiled, fragile e determinata, spesso spietata. Con lei, una galleria di personaggi che prendono vita pagina dopo pagina: Vito, carabiniere convinto che dietro l’aggressione ad Andrea ci sia qualcosa di più; “Giorgione”, barista dal torbido passato; Lara, psicologa non vedente, l’unica in grado di penetrare il muro di silenzio di Andrea. E poi i “cattivi”, che cattivi lo sono per davvero.

Che ne pensate?

May the Force be with you!
Precedente ANTEPRIMA: Le novità in arrivo ad ottobre per Sperling & Kupfer Successivo Segnalazione: "Bravo, ragazzo" di Christian G. Moretti (goWare)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.