ANTEPRIMA: Lisbeth e il giardino dei fiori incantati di Mavis Miller (DeA)

Lisbeth e il giardino dei fiori incantati di Mavis Miller

Dettagli:

  • Titolo: Lisbeth e il giardino dei fiori incantati
  • Autore: Mavis Miller
  • Data di uscita: 30 Maggio
  • Prezzo: € 14,90
  • Pagine: 416

Il Libro – Trama:

In una luminosa mattina di fine estate, una carovana di carrozze lascia la Città d’Oro per imboccare le stradine sterrate delle Terre Selvagge. Per la prima volta dopo tanti anni, Lucenti e Non-Lucenti convivono serenamente, e nel villaggio di Birkesnow li attende una grande festa in onore della nuova regina e della pace ritrovata. Ma non è tutto oro ciò che luccica. E Lisbeth lo sa bene. Il secondo anno alla scuola Wheldrake si preannuncia complicato, con una nuova terribile professoressa di ginnastica e una nuova compagna di stanza ancora più… terribile. Poi c’è André, il suo migliore amico, che da quando è diventato principe sembra non avere più tempo per lei. E come se non bastasse, Shila Connemara, la sua insegnante preferita, è partita senza salutare nessuno e ora sembra sparita nel nulla. Cosa può esserle successo? Lisbeth è pronta a tutto pur di scoprirlo. Inizia così a indagare, e la sua indagine la porterà dai corridoi polverosi della scuola fino al luogo più incantato di tutti: un misterioso giardino pieno di fiori dai poteri straordinari… E sarà proprio qui che Lisbeth scoprirà una verità sorprendente e capirà che la storia della Città d’Oro e quella delle Terre Selvagge sono più intrecciate di quanto sembri. Proprio come la sua vita e quella di André.

Il secondo, imperdibile capitolo di una magnifica avventura nel fantastico che insegna a credere in se stessi.

Note sull’autrice – Mavis Miller:

Mavis Miller è nata in un piccolo villaggio della Contea di Birkesnow, ma durante la sua lunga esistenza ha visitato mezzo mondo e ha vissuto in almeno cento luoghi diversi. Grande appassionata di storie, ha conosciuto da vicino le vicende incredibili delle Terre Selvagge, della Città d’Oro e dei loro abitanti. Questo è il primo, straordinario romanzo tratto dai suoi diari, appunti e note di viaggio.

Il seguito di una storia favolosa.

Salva

Salva

Salva

May the Force be with you!
Precedente ANTEPRIMA: Paper Prince di Erin Watt (Sperling&Kupfer) Successivo Recensione: Caccola di Alan Mets (Edizioni Clichy)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.