ANTEPRIMA: Il mondo dei Feral di Jacob Grey (Salani)

 Il mondo dei Feral di di Jacob Grey

Dettagli:

  • Editore: Salani
  • Collana: Fuori Collana
  • Data di uscita: 22 Giugno 2017
  • Pagine: 256
  • Prezzo: € 15,90

Il Libro – Trama:

Caw non ha nessuno al mondo, vaga per le strade di Blackstone cerando semplicemente di sopravvivere. Suoi unici compagni, uno sparuto gruppo di corvi, con cui riesce a parlare. Vive con loro da quando aveva cinque anni, da quando, come nel suo incubo ricorrente, i genitori lo hanno rifiutato, gettandolo nel vuoto. I corvi lo hanno salvato da morte certa, afferrandolo con i loro artigli, e lo hanno cresciuto. Pian piano però l’incubo diventa tangibile, sin troppo reale… Caw riuscirà così a dare un senso ai molti segni che si stanno manifestando, che lo portano a capire cosa ne è stato dei suoi genitori e perché lo hanno abbandonato otto anni prima, quando un’ondata di terrore e criminalità ha cambiato per sempre il volto di Blackstone. Scoprirà anche altri come lui: i Feral, che possono parlare con gli animali. E alcuni di loro sono estremamente pericolosi, come l’efferato Spinning Man,il Tessitore, che vuole tornare dal regno dei morti e imporre nuovamente il suo potere. E per sottrarre tutta Blackstone alla sua spietata ragnatela, Caw dovrà imparare a padroneggiare insospettate abilità,prima di scoprire di essere l’unico in grado di affrontare la più inconcepibile delle oscurità…Il mondo dei Feral apre la porta a una nuova dimensione del fantasy,ricca di cupe atmosfere, colpi di scena e indimenticabili personaggi dal sottile fascino oscuro.

Note sull’autore – Jacob Grey:

Si sa molto poco del misterioso Jacob Grey. Si dice che abiti in una grande metropoli degli Stati Uniti e vaghi per le strade durante la notte,immaginando storie oscure e affascinanti. Ha un grande amore per gli animali e pare che anche lui, come Caw, sappia parlare con i corvi…anche se nessuno sa se capisce le loro risposte. Il mondo dei Feral è il suo primo romanzo, un successo internazionale pubblicato in 35 paesi.

Lo voglio *-*

May the Force be with you!
Precedente ANTEPRIMA: La lettrice bugiarda di Brunonia Barry (Garzanti) Successivo ANTEPRIMA: Il silenzio dell’alchimista di Nerea Riesco (Garzanti)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.