Book a Book: Campagna di crowdfunding per il libro “Al di là dell’apparenza” di Antonio Sobrio

Campagna di crowdfunding per il libro “Al di là dell’apparenza” di Antonio Sobrio
Inizio: 20 marzo – Fine: 20 settembre

È un piacere diffondere per noi quest’iniziativa per l’autore che è già stato nostro ospite qui alla stamberga. In poche parole vi spieghiamo di cosa si tratta.

L’obiettivo è raggiungere almeno 150 prenotazioni del libro, in versione e-book o cartaceo, sul sito bookabook.it affinché sia pubblicato e distribuito su tutti i canali di vendita della casa editrice, che ha già pubblicato importanti autori, garantendo grande visibilità e ottime prospettive di diffusione su scala nazionale.

Se l’obiettivo non sarà raggiunto tutti quelli che hanno prenotato il libro saranno rimborsati, in caso contrario riceveranno il libro direttamente a casa, se prenotato in cartaceo, o per e-mail se in e-book.

Si tratta di un giallo, che fa da seguito a “Il mistero di venerdì santo”, con sullo sfondo il tema della disabilità psico fisica, affrontato quotidianamente con il mio lavoro.

Lo scopo principale è di far conoscere le enormi potenzialità di persone spesso sottovalutate e considerate diversamente da quello che sono, in maniera schietta, priva di ipocrisie e senza disdegnare qualche momento di ironia e leggerezza, al fine di rendere la lettura più piacevole oltre che intrigante, grazie ad una storia fatta di suspense, intrecci e colpi di scena, in pieno stile investigativo.

La campagna durerà 6 mesi, periodo durante il quale sarà possibile prenotare il libro al link https://bookabook.it/prodotto/al-la-dellapparenza/ e leggerne una breve anteprima della bozza.

Allora, che ne dite?

Vogliamo aiutare l’autore l’autore?

Salva

Salva

May the Force be with you!
#SEGNALAZIONI

Informazioni su Sandy

Per quanto mi impegni a leggere di tutto, prediligo sempre e comunque il buon caro thriller, un bel giallo e perché no, un noir vecchio stile. Capiterà quindi spesso che troviate tra le mie recensioni queste sfumature. Stesso discorso per i film.

Precedente #Segnalazione: Il sigillo di Enrico IV di Tiziana Silvestrin (Scrittura & Scritture) Successivo #Segnalazione: Domitilla Wolf e la leggenda dell'hòuzi mao di P. Agnelli (Triskell Edizioni)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.