La Strada per Babilonia: Ci sono brividi a cui non possiamo resistere

Ci sono brividi a cui non possiamo resistere

L’orrore numero 91

di Paolo Ferrara

Acquistalo subito: L’orrore numero 91

Ci sono orrori che vagano liberi per la città. Da qualche parte, una porta è stata aperta. Sottoterra scienziati lavorano e fanno ricerche su segreti indicibili. Segreti come l’orrore numero 91. Da qualche altra parte un libro infetta l’anima di un uomo ossessionandolo, qualcun altro commette un errore che pagherà sulla sua pelle e una singolare catena darà un significato inaspettato a leggende metropolitane. Ci sono orrori, grandi e piccoli, che vi inquieteranno. Non esiste causa senza conseguenza, ma non sempre le domande hanno risposte.

Paolo Ferrara, nato nel 1977, bolognese di nascita e torinese di adozione, alterna i lavori più disparati a un continuo inseguimento della scrittura.

Ha seguito i corsi più disparati, dal fumetto al teatro, fino al Master in tecniche della narrazione presso la Scuola Holden di Torino.

Ha collaborato e condotto per varie emittenti radio programmi su fumetti e libri e ha scritto diversi cortometraggi, sceneggiature per fumetti e racconti. Parallelamente si dedica alla letteratura per bambini e ha pubblicato per Milena Edizioni “Blu, il pulcino covato dal frigo”.

DEL MALE E DELL’AMORE: Un Cantico segreto

di Francesco Paolo Cinconze

Acquistalo subito: Del male e dell’amore: Un cantico segreto

Giulia ha sedici anni e viaggia da sola, portando con sé uno zaino, un sacco a pelo e un carillon che le è molto caro. Quando raggiunge l’istituto Delia Aneres, in un paesino nel cuore delle montagne umbre, trova un posto sicuro ma soprattutto degli amici. Uno di questi è Alessio, ragazzo dotato di un insolito talento. Ma chi è veramente Giulia? Le informazioni sul suo passato sono poche e confuse. Che rapporto ha con i due uomini pericolosi i cui atti criminali sembrano convergere nella sua direzione? A chi appartiene la voce che solo in pochi riescono a sentire? Del male e dell’amore è la storia di un mistero, un viaggio che guida il lettore all’interno di una dimensione onirica, in cui prodigi e mostri danno vita a un unico, complesso cantico segreto sull’amore e sul male che, inevitabilmente, ne consegue.

E voi che ne pensate?

 

 

May the Force be with you!
Precedente ANTEPRIMA: I sentieri di Hibiki di Cristiano Pedrini ( Edizioni Autodafè ) Successivo Segnalazione: Il giardino dei piccoli inizi di Abbi Waxman (Edizioni Piemme)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.