Segnalazione: “Black Love” di Cristian Mazza (Self Publishing)

https://nruhwald.files.wordpress.com/2016/10/write.png?w=600

Vi segnalo un romanzo di un autore autopubblicato. Si tratta di “Black Love”, primo capitolo dell’omonima trilogia, racconta la storia di Alicia, una ragazza somala arrivata clandestinamente sulle coste siciliane. Lo sviluppo della storia lascia il lettore inevitabilmente senza fiato, in un percorso di amore e violenza, di razzismo e di cambiamento.

IL ROMANZO

Titolo: “Black Love”
Autore: Cristian Mazza
Editore: autopubblicato
Data di uscita: 08/08/2017
Genere: Young Adult, Romance, Romanzo di Formazione

Pagine: 130

Formato: Ebook
Prezzo: Gratuito
Disponibile su Amazon e le più importanti librerie online

Black Love è il primo capitolo dell’omonima trilogia. Alicia è una ragazza Somala, arrivata clandestinamente sulle coste siciliane con un piccolo gruppo di persone guidate da Faisal, il leader, che costringe la comunità a continuare a vivere clandestinamente, in un casale in campagna, a pochi kilometri da Noto,un paesino dove il tempo sembra essersi fermato all’età barocca. Joseph Delia è un membro dell’associazione sportivo-culturale “nido delle aquile”, che da qualche tempo ha preso una piega violenta e razzista, pratica la boxe, come il resto dell’associazione, e tutti sono temuti e rispettati dalla gente del paese. Le vite dei due ragazzi sono legate da un destino così cupo e crudele da sembrare sadico. Lo sviluppo della storia lascia il lettore inevitabilmente senza fiato, in un percorso di amore e violenza, di razzismo e di cambiamento. Niente è come sembra, Alicia scoprirá quanto la vita possa essere dura e quanto la crudeltà della gente spropositata.

L’AUTORE

Cristian Mazza nasce a Noto il 27/09/1987. Dopo aver conseguito gli studi di maturità classica, si trasferisce a Catania per lo studio universitario.
Ad oggi è attore di teatro,e la sua produzione conta cinque romanzi e due sceneggiature.
Black Love è il primo libro che decide di condividere con il pubblico.

Il romanzo è disponibile gratuitamente in versione ebook su Amazon

 

Salva

Salva

May the Force be with you!
Precedente Il cuore del problema di Christian Oster | Recensione di Sandy Successivo ANTEPRIMA: Le novità di in arrivo di Fanucci e Time Crime

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.