#Segnalazione: Dal videogioco al libro, Assassin’s Creed sbarca anche sul grande schermo

ac-header

Dalla console al grande schermo e anche il libreria: arriva lo scontro tra l’ordine dei Templari e la Confraternita degli Assassini…

Da domani al cinema Assassin’s Creed con un cast eccezionale: da Michael Fassbender a Marion Cotillard, da Jemery Irons a Charlotte Rampling.

assassins-creed-coverAssassin’s Creed – Il libro

di Christie Golden
Sperling & Kupfer
€ 17,90

Callum Lynch è nel braccio della morte, condannato a morte. Ma quella che doveva essere la sua fine, si rivela essere l’inizio di un ritorno al passato e di un viaggio spazio-tempo alla ricerca del suo destino.

Grazie a una tecnologia rivoluzionaria, Cal rivivrà, nei panni dell’antenato Aguilar de Nerha, la Spagna del XV secolo, durante la Santa Inquisizione, e scoprirà di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini.

Tra fantascienza e storia, ispirato al videogame più popolare degli ultimi anni, questo romanzo è la novelisation – basata sulla sceneggiatura originale – del primo attesissimo film di Assassin’s Creed®, con protagonista Michael Fassbender.

 

separatore-stamberga

 

Assassin’s Creed – Il film

Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum Lynch sperimenta le avventure di Aguilar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.

separatore-stamberga

assassins-creed-immagine-lancio

Assassin’s Creed – Gli altri titoli della serie

Basati sulla celebre saga di videogame Assassin’s Creed™, ogni libro è una vera e propria esperienza adrenalinica dalla prima all’ultima pagina: epico come deve essere un romanzo storico, affascinante come deve essere un racconto ambientato nel passato, vertiginoso come deve essere un thriller. Per maggiorni informazioni visitare il seguente link.

Salva

Salva

Salva

May the Force be with you!
Precedente Un canto di Natale | a cura di Deborah Successivo La guerra dimenticata di Giuseppe Russo (Photocity Edizioni) | a cura di Sandy

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.