#Segnalazione: Darkness – l’essenza dell’oscurità di Martina Marastoni

#SEGNALAZIONE

22/06/2017

Visualizzazione di Cover_Darkness.jpg

COLLANA: InFantasia
GENERE: Dark, Paranormal Romance, Young Adult, Mistery
PREZZO: € 3,99
PREZZO Cartaceo: € 12,60
PAGINE: 425
ANNO: 2017, 22 Giugno
ACQUISTALO SUBITO: Darkness: L’essenza dell’oscurità
 PROMOTIONAL VIDEO: https://youtu.be/y8ed9W6Z5x0
SCHEDA LIBRO: http://www.thegenesispublishing.com/darkness

 

Visualizzazione di Card_Darkness.png

 

Trama:

Sam, dopo essersi trasferito in un nuovo quartiere, percepisce qualcosa di insolito nella sua nuova casa. Sua sorella, dopo poco tempo, si confida con lui, ammettendo di sentire delle voci e dei rumori sospetti all’interno dell’abitazione. Incuriosito, il protagonista inizia a fare delle ricerche per scoprire la causa di quei suoni. Successivamente, parlando con un’anziana signora residente nello stesso quartiere, vengono a galla scomode verità, inquietanti, misteriose e difficili da credere: qualcosa di potente e terribilmente pericoloso si acquatta nell’ombra di quei luoghi. Sam, sua sorella e i loro amici non hanno tempo da perdere, chiunque è in pericolo!

 

Nota sull’autrice:

MARTINA MARASTONI nasce il 24 novembre del 1995 a Genova, si è dedicata alla scrittura già dai primi anni dell’adolescenza, iniziando a scrivere storie fantasy, rosa e thriller. Riesce a pubblicare il suo primo romanzo fantasy a distanza di qualche anno, dopo tanto impegno e dedizione, Darkness – L’essenza dell’oscurità, una storia travolgente, sentimentale e piena di colpi di scena, che riesce a tenere con il fiato sospeso fino all’ultima riga.

Un romanzo misterioso!

 

May the Force be with you!
Precedente Mare di Libri: Due chiacchiere con Leonardo Patrignani Successivo ANTEPRIMA: Un incidente chiamato amore di Gemma Townley (Giunti)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.