Segnalazione: “Dèi” di Alex Rizzo (Genesis Publishing)

“Dèi” di Alex Rizzo

Dettagli:

  • Acquistalo subito: Dèi
  • Genere: Urban Fantasy
  • Editore: Genesis Publising
  • Collana: InFantasia
  • Data di uscita: 1 Settembre
  • Pagine: 298
  • Prezzo e-book: € 3,99
  • Prezzo cartaceo: € 11,60

Il Libro – Trama:

Ogni essere vivente ha un destino ma sta a noi accettarlo o cercare di cambiarlo. Lo sa bene Sara che, rimasta orfana dei genitori, decide di abbandonare le sue umili radici per abbracciare la grande città e le promesse di una importante carriera. Dopo molti anni, Sara è costretta a ritornare nel piccolo paese dov’è cresciuta e realizza che la sua brama di successi professionali ha prevalso su ogni altra cosa, rendendo la sua esistenza vuota e monotona. Nella sua nuova vita troverà la serenità giusta e perfino l’affetto che le mancava da troppo tempo. Purtroppo non sa ancora di essere tornata nel momento e nel posto sbagliato, ritrovandosi nel mezzo di una guerra cominciata fin da prima che l’uomo mettesse piede sul pianeta e combattuta da esseri immortali con poteri divini. Sara scoprirà ben presto, che anche lei dovrà andare incontro al suo destino e che nel bene o nel male, le sue azioni decideranno anche le sorti dell’intera umanità.

Il Libro – Booktrailer:

Un romanzo al cardiopalma. L’Autore di Dèi, col suo stile lineare ma evocativo, ci pone davanti a un bivio: vivere o soccombere? L’intera umanità sta per vivere il momento più tragico della sua storia: L’Apocalisse. Angeli ribelli bramano la fine del mondo e due semplici esseri umani lotteranno fino allo stremo per poter impedire questa catastrofe. Un cristallo può salvare il pianeta o può distruggerlo. Chi uscirà vittorioso dall’eterno scontro tra Bene e Male?
Genesis Publising

Note sull’autore – Alex Rizzo:

Nasce a Messina nel 1975. Lavora come agente per una compagnia assicurativa italiana. La sua passione per i film e la letteratura di genere fantasy, nonché il suo interesse per la mitologia in generale, lo ha invogliato a realizzare il suo primo romanzo.

Che ne pensate?

May the Force be with you!
Precedente Review Party: Ogni piccola bugia di Alice Feeney Successivo ANTEPRIMA: E poi ci sono io di Kathleen Glasgow (Rizzoli)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.