#Segnalazione: Ferion. Cuore vs acciaio di Francesco Maneli

Ferion. Cuore vs acciaio di Francesco Maneli

Dettagli:

  • Acquistalo subito: Ferion: Cuore Vs Acciaio
  • Genere: Fantasy
  • Editore: Cavinato Editore International
  • Data di uscita: 2016
  • Pagine: 461
  • Prezzo: € 20,00

Il Libro – Trama:

Questa è una storia ambientata in una terra magica, in un mondo pieno di mistero, di cavalieri e combattenti formidabili; una terra in cui la forza del cuore è pari a quella dell’acciaio. La forza di cui si parla è l’abisso del cuore, un potere unico, come unico è il passato e il cuore di ognuno. In questo mondo i giorni bui diventano ultimi desideri di chi si riscatta cambiando la propria vita ed il proprio destino attraverso una colpa o un passato oscuro. Perché il miglior modo per affrontare il futuro nasce dagli errori che si commettono e dalla capacità di crescere con loro. La sofferenza è una fiamma che non si può spegnere ed è proprio questa fiamma che con la sua luce rende visibile il nostro coraggio e ci permette di vedere chiaramente chi siamo. Tutto iniziò quando la notte aveva già avvolto il mondo e sembrava non lasciar spazio più a nulla. In questo tempo e luogo sconosciuto il grande drago Angarus, signore del cielo e della terra di Tabraca, si trovò a fronteggiare una situazione inaspettata: un bambino. Un bambino dal passato avvolto nelle tenebre, dense e misteriose, come lo era quella notte.

Note sull’autore – Francesco Maneli:

Mi chiamo Francesco Maneli sono nato a Mugnano di Napoli nel 1985. Diplomato in lingue al liceo Niccolò Jommelli (Aversa). Studente di Giurisprudenza alla Federico II di Napoli, prima pubblicazione con la Cavinato International nel 2015 con il libro Ferion cuore vs Acciaio, fantasy per ragazzi. Durante gli anni universitari ho avuto esperienze lavorative, di vario genere. Ho partecipato a numerosi concorsi di poesia ricevendo attestati di merito. Ho scritto anche alcuni racconti che hanno vinto piccoli concorsi al livello locale. Sono un appassionato di sport, di qualunque tipo, amo la scrittura, l’arte, leggere ed ho un legame intimo e viscerale con la poesia, amo gli autori stranieri come Emily Dickinson, Pablo Neruda, Hermann Hesse, Fernando Pessoa e Wislawa Szymborska. Tra le mie passioni ci sono anche quella per i film, le serie tv e gli anime. Amo Hayao Miyazaki e la magia dei suoi film. Attualmente sto finendo gli studi e scrivendo altri due libri.

 

Salva

Salva

May the Force be with you!
Precedente Joyland di Stephen King | Recensione di Deborah Successivo #Segnalazione: Più di 100 ricette di pasticceria casalinga di Cappello di Meringa

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.