#Segnalazione: Jacqueline di Rocco Cascini

#SEGNALAZIONE 

24 luglio 2017

 

 

Jacqueline
Rocco Cascini
Editore: goWare
ebook 4,99 € | cartaceo 12,99 €

Acquistalo subitoJacqueline

 

Trama:

Riccardo Neri è uno scrittore spavaldo e sicuro di sé. La sua fama è legata a una vecchia trilogia fantasy e ora, dopo molto tempo, ha ritrovato l’ispirazione. Improvvisamente nella sua vita compare la bella Jacqueline ma, nonostante la complicità che si crea tra loro, Riccardo non riesce a conquistarla. Chi è realmente Jacqueline? Che cosa vuole da lui? E perché è così ambigua? L’apparente dolcezza e sensualità della ragazza si riveleranno uno strumento fatale e ingannevole dal quale Riccardo dovrà salvarsi.

 

Nota sull’autore:

Rocco Cascini vive a Matera. Si è laureato all’Università Bocconi di Milano. È appassionato di scrittura, musica rock, cinema, calcio e teatro. Ama la sua famiglia, la sua città, leggere libri avvincenti, stare con gli amici e il buon vino. Ha già pubblicato due libri Guardie e ladri e L’inganno delle apparenze (Altrimedia Edizioni). Jacqueline è stato vincitore per la Regione Basilicata del premio Rai “La Giara” 2016 con la seguente motivazione:

 

 

Siete pronti per nuovi misteri?

 

May the Force be with you!
Precedente ANTEPRIMA: Il libro della polvere. La belle sauvage di Philip Pullman (Salani Editore) Successivo BLOGTOUR: Un cattivo ragazzo come te di Huntley Fitzpatrick – I bad boy più amati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.