#Segnalazione: L’archivio degli Dei di Miriam Palombi (Dark Zone Edizioni)

L’archivio degli Dei di Miriam Palombi

“La Galleria nasconde un segreto. A custodirlo solo la Morte”

Dettagli:

Acquistalo subito: L’ARCHIVIO DEGLI DEI

  • Editore: Dark Zone Edizioni
  • Collana: Thriller
  • Pagine: 121
  • Prezzo: € 10,00
  • Prezzo e-book: € 0,99

Il Libro – Trama:

Una maledizione antica ha originato una scia di sangue che attraversa i secoli. Macabri omicidi rimasti insoluti. La galleria degli uffizi mostra opere d’arte che custodiscono inquietanti rivelazioni nascoste nelle loro pennellate. Un segreto pericoloso, taciuto da alcuni e rincorso da altri, che renderà l’uomo simile agli dei. Un’insidiosa caccia al tesoro disseminata di trappole mortali dalle quali ci si potrà salvare soltanto grazie a astuzia e conoscenza.

Estratto:

L’uomo salì le scale che si snodavano ripide, come le vertebre dorsali di un gigantesco animale. Osservò la propria mano. Tremava.

Si appellò al suo sangue freddo, ma non riuscì a controllare quell’irrefrenabile tremore.

Strinse il corrimano d’ottone, liscio e lucido, un saldo appiglio per quella salita interminabile.

I gradini erano strette lingue di onice nera, troppo angusti e pericolosi. Era buffo, ma si accorse solo in quel momento, a dispetto di tutte le volte in cui negli anni li aveva percorsi, di non sapere in realtà quanti fossero.

La discesa in Paradiso e la salita agli Inferi.

Note sull’autrice – Miriam Palombi:

Miriam Palombi Nasce a Milano nel 1972. Ceramista, appassionata di simbologia e storia medioevale. Divide il proprio tempo tra l’organizzazione di Mostre d’Arte e la passione per la scrittura, seguendo un filone di narrativa storico-fantastica e horror. Membro della Horror Writers Association.

Novembre 2014 pubblica LE CRONACHE DEL GUERRIERO, ebook edito da ST-Books, GDS edizioni. Thriller Storico.

Maggio 2015 pubblica l’antologia horror OSCURE VISIONI, ebook. In questa raccolta sono inseriti alcuni racconti selezionati in contest letterari:

“La venticinquesima ora”, si aggiudica il terzo posto al Premio Internazionale Palazzo Ruspoli 2012.

“Il dono”, selezionato per la raccolta “Schegge per un Natale Horror” dicembre 2013 edito da Dunwich edizioni,  promosso dal sito Letteratura Horror.

“Stirpe di morte”, selezionato per partecipare a Interiora, Horror Festival Indipendente Roma 2014.

“Giocattoli rotti”, inserito nell’antologia del premio Halloween all’italiana 2014, promosso dal sito Letteratura Horror.

Il racconto “On the road” è selezionato nell’antologia del premio La Serra Trema 2015, edita da Dunwich edizioni, premio dedicato all’horror rurale.

Gennaio 2016 pubblica l’antologia horror DI TENEBRA, ebook.

Maggio 2016 pubblica L’ARCHIVIO DEGLI DEI, DarkZone Edizioni. Thriller.

Giugno 2016 il racconto Sangue Cattivo è incluso nell’antologia horror STRISCIANO SULL’ASFALTO, edito da Carmignani Editricee presentato in anteprima al Fanta Festival di Roma.

Settembre 2016 pubblica PICCOLI PASSI NEL BUIO, DarkZone Edizioni. Raccolta horror per ragazzi. Presentato in anteprima al Romics.

Febbraio 2017 Il racconto Miseri Resti Sepolti è incluso nell’antologia horror SPLATTER presenta B.I.H.F.F (Best Italian Horror Flash Fiction), INDEPENDENT LEGIONS PUBLISHING.

Contatti:

 

Un romanzo decisamente interessante.
Ve ne saprò dire di più a lettura conclusa!

 

Lascia un commento
Precedente ANTEPRIMA: Babylon's Ashes. Il destino di James S.A. Corey (Fanucci Editore) Successivo ANTEPRIMA: Non ti faccio niente di Paola Barbato (Edizioni Piemme)