#SEGNALAZIONE: Le lame scarlatte di Rob Himmel (Dark Zone)

Titolo: Le lame scarlatte

Autore: Rob Himmel

Editore: DZ edizioni (DarkZone)

Genere: Fantasy

Formato: Cartaceo ed eBook

Pagine: 304

Prezzo: 14,90 € cartaceo 2,99 € eBook

Pubblicazione: 02 luglio 2017

Il Libro – Trama:

Quando Lynx, il più celebre assassino di Ganderia, fa ritorno nella capitale dopo dieci anni di assenza, gli equilibri di potere vengono infranti. Le otto organizzazioni che gestiscono nell’ombra la vita della città abbandonano il loro torpore e ricominciano a tessere intrighi. Re Nuldest è disposto a qualunque cosa pur di scoprire perché, dopo tutto questo tempo, l’uomo sia ricomparso in città e non esita a mobilitare l’Ordine. Ed Eel non esiterà a rincorrere il suo sogno: divenire il miglior assassino della storia, facendosi un nome sulla pelle di Lynx… Persino Regina è pronta a calare le sue carte. Il gioco degli intrighi è cominciato. Chi trionferà?

Note sull’autrice – Rob Himmel:

Nato in Germania, ma figlio di italiani, Rob Himmel è cresciuto nella florida terra d’Abruzzo, tra montagne, mare e arrosticini. Fin dalla tenera età si è appassionato ai fantasy, elaborando mondi e storie nelle ore di gioco infantili. Poi, crescendo, ha dato sfogo alla sua creatività inventando giochi da tavola per proprio diletto. Con l’avanzare del tempo, l’adolescenza l’ha condotto a conoscere e innamorarsi di Tolkien con Il Signore degli Anelli. Da amante del genere, si è cimentato per più di una dozzina di anni nel famoso gioco di ruolo Dungeons&Dragons, dove, in quanto Dungeons Master, ha condotto i suoi amici in avventure straordinarie, costruendo mondi, storie e intrighi. Tutta questa creatività è infine sfociata nella scrittura. Le lame scarlatte sono il suo romanzo d’esordio e ha già in calendario la pubblicazione di un altro, l’inizio di una saga, per aprile 2018 sempre con la DZ edizioni.

May the Force be with you!
Precedente ANTEPRIMA: Le novità in arrivo a luglio di Fazi Editore Successivo ANTEPRIMA: Le novità Marsilio Editori in libreria dal 29 giugno

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.