#Segnalazione: Più di 100 ricette di pasticceria casalinga di Cappello di Meringa

Più di 100 ricette di pasticceria casalinga di Cappello di Meringa

Dettagli:

Il ricettario:

Se sei alle prese con zucchero e farina e hai voglia di creare qualcosa di bello e di buono, ma non hai mai seguito un corso di pasticceria e non puoi spendere soldi in utensili professionali, questo libro fa per te! Il ricettario comprende dessert di frutta, coppe gelato, semifreddi e dolci al cucchiaio, torte e tortini, dolci tradizionali per le feste, panini dolci e focacce, pasticcini e merende, biscotti. Le ricette sono semplici e gli ingredienti sono di uso comune! Prova!

Cappello di Meringa:

Sono una pasticcera amatoriale e ho da poco pubblicato un libro con la raccolta delle mie ricette dolci e delle mie tecniche da “pasticcera fai-da-te”. Si tratta di un ricettario di pasticceria casalinga, infarcito con un po’ di curiosità su ingredienti e procedimenti, consigli pratici e anche qualche mio aneddoto personale. Ha uno stile semplice, per le ricette non servono attrezzi professionali e gli ingredienti sono tutti di uso comune.

Salva

Salva

Salva

Salva

May the Force be with you!
Precedente #Segnalazione: Ferion. Cuore vs acciaio di Francesco Maneli Successivo #Segnalazione: Le ragazze con il pallino per la matematica di Chiara Burberi e Luisa Pronzato

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.