#Segnalazione: “Secrets Saga” di Tea Usai (Genesis Publishing)

“Secrets Saga” di Tea Usai

Dettagli:

Il Libro – Trama:

Dopo il rapimento di Lorelai sono cambiate molte cose per tutti.

Brad, Noah e Nathan si alleano per un fine comune: trovare Lorelai e ricondurla a casa. Per riuscirci, però, si intrufoleranno dritti, dritti nella tana del lupo e Dave non si risparmierà: spregiudicato e maligno farà di tutto per mettere loro i bastoni fra le ruote e impedirgli di riuscire nel loro intento.

Quello che scopriranno i nostri protagonisti, però, si ripercuoterà ancora una volta sulle loro esistenze, già abbastanza complicate. Un viaggio che li porterà a guardarsi allo specchio, a confrontarsi con un passato, un presente e un futuro che necessiteranno di essere affrontati con coraggio e arguzia. Solo così potranno sperare di vincere l’ennesima battaglia, forse quella più ardua!

Il Libro – Booktrailer:

Un nuovo capitolo di Secrets Saga vi attende! La Usai continua a tracciare un percorso emozionale iniziato con Secrets, continuato con Sparkle, intervallato da Destined, fino a giungere a Whisper,
romanzo ricco di suspense ed eventi inattesi, in cui si muovono personaggi conosciuti e non, ma che insieme danno vita a un intreccio complesso e coinvolgente. Domande senza risposte, intrighi senza soluzione,
amori non corrisposti o bramati, Secrets Saga continua a intrattenere il lettore senza esclusione di colpi! Cosa accadrà ai nostri protagonisti? E che sorte spetterà al Regno di Arandil? Consigliato agli amanti di questa saga, del genere new adult e paranormal romance!
Genesis Publising

Note sull’autrice – Tea Usai:

Vive a Santorso, una ridente cittadina in provincia di Vicenza, con il marito e due figli. Sin da piccola ama rifugiarsi nella lettura e in tutto ciò che implica l’uso della fantasia ed è proprio grazie a questa passione che qualche anno fa ha deciso di avvicinarsi alla scrittura. Scrivere per lei significa rifugiarsi in tanti mondi diversi dove dare libero sfogo alla sua immaginazione che, a detta degli altri, è straripante. Inventare storie e dar vita a personaggi fantastici è, prima di tutto, un piacere personale, un gioco che le piace condividere con il marito, i suoi figli e le amiche.

Che ne pensate?

Salva

Salva

Salva

Salva

May the Force be with you!
Precedente ANTEPRIMA: Le novità di De Agostini in uscita a giugno Successivo ANTEPRIMA: La ragazza del passato di Amy Gentry (Garzanti)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.