WWW… Wednesday #2

Ben ritrovati lettori al secondo appuntamento di questa nuova rubrica!

 

Che cosa stai leggendo?

 

Questa settimana la trascorrerò nel magico mondo di Ferionun romanzo intrigante.

Io sarò immersa nei ricordi di Edwina, un romanzo che già dalle prime pagine mi ha catturata.

E dopo aver letto libri illustrati e fumetti, potrò finalmente leggere un romanzo per ragazzi.

Che cosa hai letto?

 

Con Jessica Fletcher è sempre amore a prima vista. I romanzi di Brian Freeman sono mozzafiato. La migliore delle vite invece è stata un’intrigante scoperta.

Settimana dedicata alla lettura del genere YA. La saga Lux è entrata nel mio cuore e ogni tanto ho bisogno di una rilettura, Ruin me una bellissima scoperta.

Li avete già visti quasi tutti nelle mie recensioni i protagonisti di marzo/aprile.

Che cosa leggerai?

 

 

Mi attendono titoli interessanti. “Il libro degli specchi”, per riprendere fiato “La ragazza con la notte dentro”, per poi affondare con “Io che amo solo me”, sognare con “Un incantevole aprile” e commuovermi con “E la vita danzò”. Aprile bipolare.

 

Ecco qui alcune delle letture che vorrei affrontare a breve. Scoprire la personalità di zia Mame, finire la saga di La chimera di Praga e immergermi nel colorato Un incantevole aprile.

 

 

 

Mi aspettano tante interessanti letture. Da “Usa il cervello” a un fantasy, “L’eredità della spada”, passando per un paio di titoli di Tunué e un romanzo per ragazzi.

 

 

 

Qual’è il vostro www Wednesday di questa settimana?

Lascia un commento
Precedente Segnalazione: "Il giardino di Mattia" di Daniela Ippoliti Successivo #Segnalazione: "Minchiate", il nuovo thriller di Fabrizio De Sanctis