WWW… Wednesday #1

È arrivato anche per noi il momento di cedere al fascino del www… wednesday. Siete pronti a scoprire le nostre letture?

Che cosa stai leggendo?

Aprile sarà un mese ricco di letture, tra “Omicidio in grande stile”, “Ferion”, “La migliore delle vite” e “La donna che cancellava i ricordi”, posso dire che toccherò diversi generi.

 

Aprile per me sarà un mese all’insegna di Armentrout e McNally, due autrici diverse e affascinanti.

 


E dopo aver letto libri illustrati e fumetti, potrò finalmente leggere un romanzo per ragazzi.

 

Che cosa hai letto?

Cosa non ho letto… È stata un’altalena di emozioni, dal brivido più intenso dettato da “La gemella sbagliata”, passando per le riflessioni di “Tredici” e “Partiamo da qui” per avventurarmi lungo Earthsea e ciliegina sulla torta “Giulia Tofana. Gli amori, i veleni”.

Kent Haruf e la saga dei Lux, due mondi completamente diversi eppure così affascinanti, ma il mio viaggio non si è concluso, anzi è proseguito alle scoperte di una biografia e una raccolta di racconti davvero interessanti.

 

 


Li avete già visti quasi tutti nelle mie recensioni i protagonisti di marzo/aprile.

 

Che cosa leggerai?

Mi attendono titoli interessanti. “Il libro degli specchi”, per riprendere fiato “La ragazza con la notte dentro”, per poi affondare con “Io che amo solo me”, sognare con “Un incantevole aprile” e commuovermi con “E la vita danzò”. Aprile bipolare.

Proseguirò la mia corsa con Jennifer Armentrout, per poi avventurarmi nel mondo di Laini Taylor e poi lasciarmi cadere nelle mani di Dennis.

 

 

Mi aspettano tante interessanti letture. Da “Usa il cervello” a un fantasy, “L’eredità della spada”, passando per un paio di titoli di Tunué e un romanzo per ragazzi.

E voi come siete messi? Quale libro state leggendo, quale avete letto e quale avete intenzione di leggere?

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Lascia un commento