Amore a prima copertina – Cover love #1

Rubrica ideata da l’Atelier dei Libri

 

AMORE A PRIMA COPERTINA #1

BOOKSHELF EDITION

 

Scopriamo le cinque copertine presenti nella mia libreria che mi hanno fatto perdere la testa e stanno ancora aspettando di essere lette!

 

 

 

 LAST BUT NOT LEAST – V CLASSIFICATO

Risultati immagini per sulla strada mondadori

Adoro gli scorci dell’America rurale, mi trasportano in luoghi e atmosfere di altri tempi. Vedendo questa copertina mi viene voglia di prendere la macchina e partire per un’avventura on the road nel centro sud degli Stati Uniti.

WOODEN MEDAL – IV CLASSIFICATO

Risultati immagini per the queen of the tearling

Ho acquistato questo romanzo stregata dalla sua copertina oscura e misteriosa, affascinata dall’interno fuori da comune. Avevo una gran voglia di leggerlo appena scoperto che Emma Watson interpreterà il film. Risultato? Mi sta ancora aspettando.

BRONZE STEP – III CLASSIFICATO

Risultati immagini per l'incredibile ritorno di norah wells

Acquistato a Tempo di Libri nello stand Giunti, mi ha colpito tantissimo sia la copertina (rende molto più dal vivo) sia la trama, chissà quando riuscirò ad iniziarlo :)

SILVER SURFER – II CLASSIFICATO

Risultati immagini per fine turno

Bramavo di conoscere l’intera saga fin dalla fine della lettura di Mr. Mercedes, appena uscì nelle librerie mi fiondai ad accaparrarmene una copia, non so spiegarmi come mai sia ancora in attesa.

THE WINNER IS… – I CLASSIFICATO

Risultati immagini per harry potter e la camera dei segreti libro

Sembrava strano che in una mia classifica non fosse presente almeno un libro della saga di Harry Potter, ebbene sì, “Non è questo il giorno!” Aspetto di terminare e ricominciare l’ennesima rilettura, partendo dai primi due volumi illustrati.

Quali sono i romanzi di cui vi siete innamorati a prima vista e stanno aspettando pazienti nella vostra libreria?

 

Salva

May the Force be with you!
Precedente ANTEPRIMA: Lisbeth e il segreto della città d'oro di Mavis Miller (DeA) Successivo Pensieri di china #2: SuperSorda! di Cece Bell (Il Battello a Vapore, Piemme)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.