Amore a prima copertina – Cover Love #23

Rubrica ideata da l’Atelier dei Libri

 

Amore a prima copertina #23

CHRISTMAS BOOK EDITION

Quando si tratta di copertine potrei impazzire, non si giudica un romanzo dalla copertina ma l’occhio sappiamo bene che vuole la sua parte! In questa puntata scopriremo le copertine dei romanzi che più mi ricordano il Natale.

 

La mia saga preferita, la saga con cui sono cresciuta e che sempre rileggerò e porterò nel cuore da fedelissima Potterhead. Non so perché i libri di Harry Potter mi ricordano il Natale, forse perché li ho ricevuti spesso in questa occasione, forse per le loro atmosfere magiche.

 

Credo che Canto di Natale sia il libro natalizio per eccellenza. Ho ultimato questa lettura molto tempo dopo averla prevista! Ero super convinta di voler leggere il romanzo proprio sotto le feste, per cui mi sono rifiutata di iniziarlo in qualsiasi periodo dell’anno diverso u.u

 

 

 

Un’altra saga che mi ricorda il Natale è quella dei Lux, proprio perché la sua prima lettura è stata durante il periodo natalizio. Non so bene per quale motivo, ma questa storia mi è entrata nel cuore! Ogni tanto la rileggo velocemente per ritrovare “vecchi” amici, non ha proprio più il fascino di quando la ho scoperta, ma è sempre un piacere.

 

 

Quali sono i romanzi che vi ricordano il Natale?

 

 

May the Force be with you!
Precedente Uno scatto di troppo di Eveline Durand | Recensione di Deborah Successivo The whispering room: Cliché Noir di Riccardo Gramazio

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.