ANTEPRIMA: Assassin’s creed – Heresy di Christie Golden (Sperling & Kupfer)

Assassin’s creed – Heresy

Dettagli:

  • Editore: Sperling & Kupfer
  • Data di uscita: 25 Luglio 2017
  • Pagine: 384
  • Prezzo: € 19,90

Il Libro – Trama:

Simon Hathaway appartiene al gotha della setta dei Templari, tanto da diventare il nuovo capo della divisione di ricerca storica della Abstergo, la società che ha inventato l’Animus, lo strumento rivoluzionario che permette di ricostruire i ricordi ancestrali sulla base del DNA. Simon è un uomo freddo e determinato, ma anche uno scienziato la cui curiosità non conosce limiti. La sua smodata sete di conoscenza lo porterà a rivivere i ricordi del suo antenato che ha combattuto a fianco di Giovanna d’Arco. Scopre così i segreti di un passato che potrebbe distruggere lui e l’intero ordine dei Templari.

Note sull’autrice – Christie Golden:

Christie Golden è un’autrice bestseller del New York Times e vincitrice di numerosi premi dedicati alla fantascienza, al fantasy e all’horror. Ha scritto quasi cinquanta romanzi, tra i quali una novelization di Guerre Stellari e di Assassin’s Creed.

Save the date!

May the Force be with you!
Precedente Questo canto selvaggio di Victoria Schwab | Recensione di Sandy Successivo ANTEPRIMA: Il tuo sorriso controvento di Elle Eloise (Delrai Edizioni)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.