ANTEPRIMA: iBoy di Kevin Brooks (Edizioni Piemme)

In uscita il 16 Maggio

Ma qual è il confine tra giustizia e vendetta?

iBoy

di Kevin Brooks

Acquistalo subito: iBoy

Editore: Piemme
Collana: Freeway
Data di uscita: 16 maggio
Prezzo: € 16,50
Pagine: 252

Prima dell’incidente che lo ha mandato in coma, Tom Harvey era un ragazzo come tanti. Ma ora si è risvegliato con il potere di sapere e vedere tutto. I frammenti di iPhone che sono rimasti nel suo cervello lo hanno trasformato in un super computer, una sorta di mente artificiale iperconnessa. Tom può arrivare ovunque, tutte le risposte a domande che non sa nemmeno di aver posto sono già lì, nella sua testa. E dopo aver scoperto della violenza subita da Lucy, la ragazza di cui è innamorato, Tom usa
i suoi poteri per punire le gang che dettano legge nel quartiere. Ma qual è il confine tra giustizia
e vendetta?

Kevin Brooks è nato e cresciuto a Exeter. Terminata la scuola si è trasferito a Londra per cercare di diventare una rock star. Dopo aver lavorato in uno zoo, un crematorio e un ufficio postale, ha cominciato a fare quello che gli riusciva meglio: scrivere libri per adolescenti.
Ha vinto numerosi premi, tra cui la Carnegie Medal, il più prestigioso riconoscimento della letteratura inglese per ragazzi, per “Bunker Diary”, e il Premio Mare di Libri con “L’estate del coniglio nero”, pubblicati da Piemme, come anche “Naked”. Da questo libro è stato tratto l’omonimo film originale Netflix.

Che ne pensate?

 

May the Force be with you!
Precedente Recensione: Orfani. Ringo. Chiamata alle armi. (Multiplayer Edizioni) Successivo Release Party: “Midnight Sea” di Kat Ross (Dunwich Edizioni)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.