ANTEPRIMA: “La vita di prima” di Colette McBeth (Piemme)

In arrivo per Piemme un intrigante thriller
Carta e penna alla mano, let’s go!

Disponibile dal 24 Ottobre

La vita di prima

di Colette McBeth

Acquistalo subito: La vita di prima

Editore: Piemme
Collana: Thriller
Data di uscita: 24 Ottobre
Prezzo: € 18,50
Pagine: 396
ISBN: 978-88-566-6177-4

Sei proprio sicura di aver cancellato ogni traccia di quella che eri?

Melody non è più quella di prima. Da quando, apparentemente senza motivo, un uomo l’ha aggredita in un parco di Londra, lasciandola tramortita, le sue giornate sono fatte di ricordo e paura. Adesso che è passato qualche anno, però, sembra che la ferita si stia lentamente rimarginando. Grazie anche a suo marito, al bambino che aspetta, agli amici che non hanno mai lasciato il suo fianco. Una vita tranquilla, confortevole, dalla quale Melody si è lasciata avviluppare per dimenticare la paura. Eppure, a volte è una vita che ha il sapore di una prigione.

Così, quando un’altra donna, Eve, viene aggredita in un altro parco, nello stesso identico modo, Melody decide di rimettere tutto in gioco. E, se non vuole continuare a vivere nella paura, dovrà scoprire chi si cela davvero dietro tutto quanto. Perché anche Melody stessa, nella sua vita di prima, ha più segreti di quanti chi le sta accanto possa immaginare. Ed Eve, anche se ora è morta, ha lasciato dietro di sé delle tracce che aspettano solo di essere seguite……

In un turbine di colpi di scena, con una tecnica e una bravura invidiabili, Colette McBeth vi trascinerà nel profondo di una storia in cui la realtà assume le forme meno prevedibili, e rancore, paura, vendetta e amore si intrecciano indissolubilmente. Perché, come sempre, sta alle donne trovare, da sole, la chiave della loro stessa felicità, per riuscire finalmente a coincidere con la persona che vogliono essere.

Che ne pensate?

May the Force be with you!
Precedente ANTEPRIMA: “Qualcosa succederà” di Martina Haag (Tre60) Successivo Segnalazione: Deception di Barbara Bolzan (Delrai Edizioni)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.