ANTEPRIMA: Le novità in arrivo ad agosto di DeA Planeta Libri

Le novità in uscita di DeA Planeta Libri

Siete pronti a scoprire cosa ci aspetta in libreria? Munitevi di carta e penna, let’s go!

Disponibile dal 29 Agosto

Morbidini

Editore: De Agostini
Collana: Bambini
Data di uscita: 29 Agosto

Due morbidi libri di stoffa imbottita per fare amicizia con tanti simpatici animali. Arricchiti da elementitouch-and-feel in copertina e da una maniglia con sonaglio, sono perfetti per un primo incontro tra il bambino e l’oggetto libro e per iniziare a leggere con tutti i sensi. Titoli in uscita: Cuccioli, Giorno e notte 

4 settimane per riordinare la tua casa e la tua vita

di Astrid Eulalie

Editore: De Agostini
Collana: Varia
Data di uscita: 29 Agosto

Un metodo pratico e personalizzabile che ci aiuta, passo dopo passo, a fare definitivamente ordine negli ambienti di casa e nella nostra vita.

Un programma di quattro settimane per riordinare in modo risolutivo e duraturo i nostri spazi domestici, ma soprattutto: un quaderno con esercizi e consigli che il lettore può personalizzare dalla prima all’ultima pagina per lavorare specificatamente su se stesso e sulle proprie cattive abitudini. Per trovare l’armonia, l’appagamento e la pace mentale. Il metodo che 4 settimane per riordinare la tua casa e la tua vita propone è prima di ogni cosa un piano efficace, una vera cura disintossicante strutturata secondo una precisa e progressiva scansione. La parola d’ordine è “dolcezza”: si procede poco per volta, fino a raggiungere cambiamenti solidi e duraturi.

Per i più piccoli arrivano i Morbidini mentre per riuscire a riordinare le nostre vite e capire come raggiungere i nostri obiettivi, DeA ha portato in Italia il romanzo di Astrid Eulalie.

Salva

May the Force be with you!
Precedente #Segnalazione: Scaccianeve di Paolo Fumagalli Successivo TGIF – Book Whispers #4: I libri consigliati di questa settimana

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.