ANTEPRIMA: Le novità di De Agostini in uscita a giugno

5-deagostini

Le novità di De Agostini in uscita a giugno

Siete pronti a scoprire cosa ci aspetta in libreria? Munitevi di carta e penna, let’s go!

ya-logo

Wolf 2. Il giorno della vendetta

di Ryan Graudin

Editore: De Agostini
Data di uscita: 6 Giugno
Prezzo: € 14,90
Pagine: 400

È il 1956 e il mondo è in fermento: dopo decenni di dominio assoluto, Hitler è stato assassinato e la Resistenza è pronta a prendere le armi. A innescare la scintilla è stata Yael, la ragazza dagli straordinari poteri mutaforma, miracolosamente sopravvissuta al campo di concentramento. È solo grazie al suo coraggio se il Nuovo Ordine ha le ore contate. O almeno così tutti credono. Ma la verità è molto più complicata di come appare, e le conseguenze di quanto è accaduto sono devastanti. Ora Yael è in fuga in territorio nemico. Non è sola, però. Insieme a lei ci sono Luka e Felix, i due ragazzi che ha dovuto tradire per portare a termine la sua missione e che adesso vuole proteggere a ogni costo. Ed è nel bel mezzo del caos che il passato e il futuro di Yael si scontrano, obbligandola a fare i conti con i propri sentimenti. L’adrenalinica conclusione dell’appassionante saga di Ryan Graudin, iniziata con Wolf. La ragazza che sfidò il destino. Un romanzo straordinario dal finale travolgente, in cui l’arma più letale non è quella capace di uccidere, ma quella in grado di condizionare interi popoli.

Time Deal

di Leonardo Patrignani

Editore: De Agostini
Data di uscita: 13 Giugno
Prezzo: € 14,90
Pagine: 480

Ci sono promesse che non possono essere mantenute. Come quella che Julian ha fatto ad Aileen. Era solo un bambino quando l’ha vista per la prima volta, e se n’è innamorato perdutamente. Da quel momento ha giurato che non l’avrebbe lasciata mai. Che sarebbe rimasto con lei per sempre. Ma si può davvero promettere per sempre? Non in una città come Aurora. Una metropoli schiacciata da un cielo plumbeo e soffocata dall’inquinamento, in cui l’aspettativa di vita è scesa drasticamente. Almeno fino all’arrivo del Time Deal, un farmaco in grado di arrestare l’invecchiamento cellulare. Nessuno ne conosce i possibili effetti collaterali, solo qualcuno immagina quali possano essere le conseguenze morali e sociali. La città è divisa in due: da una parte chi insegue ciecamente il sogno della vita eterna, dall’altra chi invece rifiuta di manipolare la propria esistenza e preferisce che il tempo scorra secondo natura. Julian è tra questi ultimi. Ma Aileen non ha avuto scelta: figlia di un noto avvocato, che finanzia da sempre la casa farmaceutica del Time Deal, è stata sottoposta al trattamento. Finché qualcosa va storto. Aileen inizia ad accusare disturbi della memoria, e poi sparisce nel nulla. Julian però è disposto a tutto pur di ritrovarla. E di regalarle il loro per sempre. Dalla penna di un autore bestseller internazionale, un romanzo dal ritmo serrato e dalla travolgente storia d’amore. Una lettura sorprendente che vi terrà incollati fino all’ultima pagina.

Perfect 2. I nostri cuori imperfetti

di Alison G. Bailey

Editore: De Agostini
Data di uscita: 20 Giugno

Passione, tormento e un bad boy pronto a redimersi:
gli ingredienti per una storia d’amore praticamente perfetta.
L’attesissimo seguito di Perfect. La perfezione di un attimo.

Brad Johnson può avere ogni ragazza che desidera. Può sedurla e abbandonarla con la stessa facilità. Ma le cose cambiano quando incontra Marbry. Marbry è bella, intelligente, sfacciata. E misteriosa. C’è qualcosa in lei che Brad non riesce a decifrare. Qualcosa che Marbry vuole tenere segreto, a ogni costo. L’attrazione tra Brad e Marbry è immediata, irresistibile. Per la prima volta nella vita, lui si innamora perdutamente e abbassa la guardia. Eppure più Brad si avvicina, più Marbry si allontana. Perché ci sono ferite che non si cancellano, e ricordi che tornano sempre a tormentarci.

 

ragazzi-dea-logo

Il mio sogno da youtuber. Scuola media e altri disastri online

di Emma Moss

Editore: De Agostini
Data di uscita: 13 Giugno

Una nuova, divertentissima storia per tutte le ragazze che sognano di diventare youtuber.
Cosa c’è di peggio che essere costretti a cambiare città, scuola e amici da un momento all’altro? Niente, Lucy ne è convinta. Ma si sbaglia: il primo giorno di scuola la poveretta fa una figuraccia terribile e finisce su YouTube. Lucy è così imbarazzata che si ritrova a balbettare davanti a tutti i compagni. La situazione sembra senza via d’uscita. Almeno fino al giorno in cui un’amica le consiglia di fare un video spiritoso e postarlo su YouTube per riabilitare la sua reputazione. Lucy è scettica ma decide di provare. Inaspettatamente la sua carriera da youtuber si rivela un successo clamoroso…

 

bambini-logo

Io leggo da solo – Lettori in gamba

Editore: De Agostini
Data di uscita: 6 Giugno

Storie fantastiche, divertenti e coinvolgenti. Non le solite fiabe, ma la realtà di tutti i giorni… anche a fumetti! I protagonisti sono i bambini, quelli che leggono, che giocano e che imparano tra i banchi di seconda elementare. I personaggi sono la mamma e il papà, i compagni di scuola, gli amici delle vacanze estive, una maestra o… un nonno molto sportivo! Sei nuove avventure da leggere tutte d’un fiato, tra le righe di un libro illustrato e da un balloon all’altro. Dedicata a lettori già avvezzi alla lettura autonoma, la nuova collana Io leggo da solo offre ai lettori in gamba una fruizione divertente, accattivante e spontanea.

I titoli in uscita:

Il mistero delle ruote bucate – Gli alunni della classe 2C sono impegnati in un’indagine. Chi è che buca sempre le ruote della maestra all’uscita di scuola?

Il nonno allenatore – Simona vuole fare il portiere, ma i maschi non l’accettano in squadra. Si ricrederanno quando la vedranno giocare dopo gli allenamenti del nonno!

Chi ha paura del buio – Grazie a una favola e a mille lucine da accendere in camera, Andrea aiuterà il fratellino a vincere la paura del buio.

Tu ci credi ai fantasmi? – Una notte da brividi in un antico castello scozzese infestato… da un fantasma? No, da un pappagallo chiacchierone!

Suono in una rock band – Filippo scopre che studiare musica non è solo solfeggio e teoria, ma anche una buona occasione per suonare al concerto della scuola!

Due aiutanti per papà – Un papà in vacanza alle prese con due figli e le faccende domestiche! Un disastro, finché i tre non si impegnano in un lavoro di squadra!

Io leggo da solo

Editore: De Agostini
Data di uscita: 6 Giugno

La classica collana di Io leggo da solo, adatta ai bambini che si approcciano per la prima volta alla lettura autonoma, si arricchisce di nuovi, immancabili titoli: Biancaneve, La sirenetta, Raperonzolo, La bella e la bestia, Il gatto con gli stivali, La bella addormentata.   

 

 

Gioca con la valigetta

Editore: AMZ
Data di uscita: 13 Giugno

Due fantastiche valigette per vivere avventure senza confini nel mondo dei Pirati e nel regno delle Principesse. All’interno il lettore troverà: un albo da colorare, un libro gioco con tante attività entusiasmanti, un mazzo con 48 coloratissime carte e oltre 100 sticker.

Titoli in uscita: Gioca con la valigetta. Pirati, Gioca con la valigetta. Principesse

Quale titolo ha catturato la vostra attenzione?

Salva

Salva

Salva

May the Force be with you!
Precedente BLOGTOUR: Dentro l'acqua di Paula Hawkins – Recensione Successivo #Segnalazione: "Secrets Saga" di Tea Usai (Genesis Publishing)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.