ANTEPRIMA: Paper Prince di Erin Watt (Sperling&Kupfer)

Paper Prince di Erin Watt

Disponibile dal 27 Giugno

Dettagli:

  • Titolo: Paper Prince
  • Serie: The Royals #2
  • Autore: Erin Watt
  • Data di uscita: 27 Giugno
  • Prezzo: € 17,90
  • Pagine: 352

Il Libro – Trama:

Ella non sa dire se la sua vita fosse migliore o peggiore prima che Callum Royal la trovasse. Ma una cosa è certa: da quando è piombata in casa Royal come un tornado, per lei è cambiato tutto. Scuola privata, feste e vestiti costosi. E, con la sua grinta e la sua schiettezza, è riuscita persino a vincere l’ostilità dei fratelli Royal e a conquistare il loro rispetto, e il loro cuore – in particolare quello di Reed.

Con Ella, per la prima volta dopo la morte della madre, Reed ha infatti permesso a se stesso di lasciarsi andare alle emozioni. Ma il suo mondo crolla quando, dopo una discussione, Ella scompare. Con il cuore a pezzi, e senza lasciare traccia. D’altronde è abituata a scappare e rifarsi una vita ripartendo ogni volta da zero.

Tutti incolpano Reed per quella fuga, i suoi fratelli lo odiano e, se possibile, lui si odia ancora di più. Ed è disposto a fare qualsiasi cosa pur di ritrovarla. Ma, una volta trovata, sarà in grado di riconquistare il suo cuore?

Note sull’autrice – Erin Watt:

è lo pseudonimo di due autrici bestseller americane, unite dalla grande passione per i libri e per la scrittura. Entrambe sono scrittrici di grande successo nel settore YA e New Adult. La trilogia The Royals è il loro primo progetto insieme. www.authorerinwatt.com Facebook (logo) @authorerinwatt Instagram (logo) @author.erinwatt Twitter (logo) @authorerinwatt

Correte a prendere il primo volume!

 

Salva

May the Force be with you!
Precedente ANTEPRIMA: La locanda dove il mare parla piano di Emma Sternberg (Sperling&Kupfer) Successivo ANTEPRIMA: Lisbeth e il giardino dei fiori incantati di Mavis Miller (DeA)