ANTEPRIMA: Sulle rive dei nostri pensieri di Cristiano Pedrini (Self Publishing)

Vi segnalo una novità in uscita a settembre. Si tratta del nuovo romanzo di Cristiano Pedrini, “Sulle rive dei nostri pensieri”. Pronti a scoprirlo?

DISPONIBILE DA SETTEMBRE

Titolo originale: I sentieri di Hibiki
Genere: Narrativa
Editore: Self Publishing
Pagine: 228

Lee Newman, astro nascente del partito repubblicano, durante il suo viaggio a bordo dell’American Queen, ritrova il desiderio di tornare ad amare dopo aver incontrato Nicholas un giovane dipendente di bordo. Ma con esso è costretto ad affrontare gli intrighi che la vita, la società e il destino gli pongono come ostacoli ad un amore che vorrebbe nascere ma che forse è destinato a morire.

Nicholas è davvero chi dice di essere? Quanto può essere profondo un viaggio dentro e fuori al proprio cuore? Cosa ha permesso loro di incontrarsi su quel lussuoso battello che scivola sulle acque calme e brillanti del fiume più grande d’America, per ritrovarsi a lottare per loro stessi e quello che di loro sarà?

Perché Lee e Nicholas sono destinati a conoscersi, conquistarsi e appassionarsi per poi perdersi per sempre? Quanto possono essere pericolosi i segreti, il nostro passato e quello che siamo agli occhi del mondo? Un romance intenso, avventuroso e originale, che vi condurrà lungo il viaggio più emozionante della vita, alla scoperta del vero amore.

Settembre non è così lontano!

May the Force be with you!
Precedente ANTEPRIMA: Le novità di in arrivo di Fanucci e Time Crime Successivo Il primo bacio a Parigi di Stephanie Perkins | Recensione di Deborah

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.