ANTEPRIMA: Un cuore bugiardo. Il coraggio ha le sue regole di Katie McGarry

UN CUORE BUGIARDO

IL CORAGGIO HA LE SUE REGOLE

Dal 9 maggio in tutte le librerie

TitoloUn cuore bugiardo
Autrice: Katie McGarry
EditoreDe Agostini
GenereNew Adult
Data di uscita9 maggio 2017

Trama:

Haley è una campionessa di kick boxing, sport che pratica sin da piccola nella palestra del nonno. Ma dalla tragica notte in cui, per difendersi da un’aggressione, ha pestato a sangue il suo ex ragazzo, ha giurato che non avrebbe più messo piede sul ring. La sua decisione viene però messa a dura prova da West. All’apparenza un vero e proprio golden boy, West è un miscuglio di testardaggine e onore, tanto che accetta di battersi in un incontro di arti marziali… pur non sapendo niente di lotta. Haley si impegna ad addestrarlo senza rendersi conto però che West nasconde un segreto. Un segreto pericoloso che potrebbe distruggere tutti i sentimenti che stanno nascendo tra loro.

La serie – Pushing the Limits:

  • OLTRE I LIMITI: Solo l’amore può salvarti (21 gennaio 2014)
  • SCOMMESSA D’AMORE: quando in gioco c’è il cuore (16 settembre 2014)
  • COMPLICE LA NOTTE: Tutti i sogni possono realizzarsi (12 dicembre 2014)
  • UN’ESTATE CONTRO: anche l’amore ha un prezzo (9 giugno 2015)
  • UNA SFIDA COME TE (26 aprile 2016)
  • UN CUORE BUGIARDO: il coraggio ha le sue regole (9 maggio 2017)

 

Nota sull’autrice:

Katie McGarry era adolescente durante il periodo del grunge e delle boy band e ricorda quegli anni come i migliori della sua vita. Ama la musica, il lieto fine e i reality. Adora scrivere con l’inchiostro colorato, soprattutto rosa e viola ed è una tifosa della scuola di basket dell’Università del Kentucky….anche se non lo ammetterà mai. Le piace conoscere i pareri dei suoi lettori così, se volete, la potete seguire su twitter o diventare una sua fans su Facebook o Goodreads.

 

Siete pronti per questa nuova avventura di Katie McGarry?

 

May the Force be with you!
Precedente #Segnalazione: "Alice, non è il Paese delle Meraviglie" di Giuditta Ross Successivo The Bye Bye Man di Stacy Title | Recensione di Sandy