Crea sito

ANTEPRIMA: Will ti presento Will di David Levithan e John Green (Piemme)

Le novità in uscita di Piemme

Siete pronti a scoprire cosa ci aspetta in libreria? Munitevi di carta e penna, let’s go!

DISPONIBILE DAL 10 OTTOBRE

Will ti presento Will

di David Levithan e John Green

Editore: Piemme
Collana: Young Adult
Data di uscita: 10 Ottobre
Prezzo e-book: 6,90
Prezzo brossura: € 9,90
Prezzo: € 16,00
Pagine: 336

Una sera, nel più improbabile angolo di Chicago, due ragazzi di nome Will Grayson si incontrano.
Will e Will non potrebbero essere più diversi, ma dal momento in cui i loro mondi collidono, le loro vite, già piuttosto complicate, prendono direzioni inaspettate, portandoli a scoprire cose completamente nuove sull’amicizia, l’amore e, soprattutto, su loro stessi.

Riconosciuti come due tra i più grandi autori di Young Adult, John Green e David Leviathan hanno ricevuto numerosi premi e riconoscimenti per i loro libri, che sono tutti entrati nella classifica dei libri più venduti del New York Times.

UN PICCOLO ASSAGGINO

 «Grayson, ci stai provando con me? Perché, cioè, non prenderla sul personale, ma preferirei essere etero che essere gay con te».
«NO. No, no, no. Non voglio scopare con te. È solo che ti amo. Da quand’è che conta solo chi ti vuoi scopare? Da quand’è che l’unica persona che ami è quella che ti vuoi scopare? È una cosa così stupida, Tiny! Cioè, cazzo, chissenefrega del sesso?! Tutti si comportano come se fosse la cosa più importante che gli esseri umani facciano. Ma per favore! Come è possibile che le nostre cazzo di vite ruotino attorno a una cosa che possono fare anche le lumache?! Chi ti vuoi scopare, se te lo sei scopato, immagino siano domande importanti, va bene. Ma non sono così importanti. Sai cosa è importante? Per chi moriresti? Per chi ti svegli alle cinque e quarantatré del mattino anche se non sai neanche perché ha bisogno di te?» 

 

Siete pronti?

May the Force be with you!
Precedente Sulle rive dei nostri pensieri di Cristiano Pedrini | Recensione di Sandy Successivo ANTEPRIMA: La figlia del guardiano di Jerry Spinelli (Mondadori)