Birthday giveaway: Due anni d’inchiostro – Tanti auguri, stamberga!

Instagram: @stambergadinchiostro

Buongiorno, lettori! Oggi è un giorno di festa, anche se vi scrivo da sotto le coperte con tanto di raffreddore e febbre. La stamberga comincia ad invecchiare, eppure sembra ieri che abbiamo aperti i battenti così incerti ed insicuri senza sapere bene cosa stavamo facendo, ma con quella scintilla d’ispirazione negli occhi che mi ha spinta a impegnarmi al cinquecento percento per rendere questo piccolo rifugio un posto accogliente. Il percorso fin qui non è stato privo di ostacoli, ci sono stati parecchie curve strette e molti alti e bassi, ma sicuramente sono state queste esperienze a rendermi la persona che sono adesso e ad entrare a contatto con persone meravigliose animate dalla mia stessa passione.

Quando ho oltrepassato la soglia della mia stamberga cadeva quasi a pezzi, un po’ come la sottoscritta. Le imposte erano sbarrate, polvere ovunque, ragnatele e topi a non finire ma poco a poco, una stanza alla volta eccomi qui a gestire tutto questo, portandolo avanti nonostante tutte le difficoltà che ci sono là fuori.

Certo, io mi sono impegnata tanto ma senza il supporto di tutti voi che leggete i miei articoli e vi interessate a ciò che faccio niente di tutto questo sarebbe stato possibile, quelle imposte sarebbero rimaste sbarrate, la polvere mi avrebbe sommersa e topi e ragni avrebbero fatto un bel pranzetto con me come portata principale.

Per questo, vi ringrazio e sono felice di festeggiare con voi questi due anni assieme. Grazie a tutti!

Per festeggiare questi due anni insieme io e Carlo abbiamo deciso di organizzare un giveaway particolare. Siccome sappiamo bene che fra di voi ci sono sia gli amanti del romance che quelli del thriller, abbiamo pensato di accontentare tutti, dando a due di voi la possibilità di vincere due libri: il primo è “Ogni piccola bugia” di Alice Feeney e l’altro, “Ti chiamo sul fisso” di Rainbow Rowell. 

Thriller o Romance?

Le soprese non sono finite qui! Uno dei due vincitori riceverà anche una copia dei segnalibri illustrati da Carlo, sarà lui ad inserirlo al momento della chiusura del pacco. Chi sarà il fortunato a trovare questo piccolo extra nel suo pacco?

Alcuni esempi dei segnalibri realizzati da Carlo

Per partecipare vi basta commentare con il genere che preferite, ad esempio “thriller” oppure “romance” e una volta verificato che avrete seguito le regole, vi darò un numerino per poter essere sorteggiati in base alla vostra preferenza.

REGOLE:
Diventare lettori fissi del blog
– Seguire il blog su instagram (@stambergadinchiostro)
– Seguire Carlo su instagram (@carlo.salvato)
– Mettere mi piace alla pagina Facebook
– Commentare specificando quale genere preferite (Romance o Thriller) e il nickname con i quali seguite i profili sui social
– Condividere il post taggando almeno un amico ed usando l’hastag #dueannidinchiostro
Il giveaway inizia il 13/02 e finisce il 1/03
NB:

*I follow/unfollow non verranno presi in considerazione
** Il premio verrà spedito tramite piego di libri (Poste Italiane)
*** L’estrazione verrà effettuata usando random.org, quando commenterete sotto l’articolo vi verrà assegnato un numero, una volta verificato che abbiate seguito le regole.

In bocca al lupo a tutti voi lettori e grazie a tutti coloro che hanno reso questo viaggio indimenticabile.

May the Force be with you!
Precedente Showtime: One Punch Man #1 - Recensione normale Successivo Coffee Break: Gustiamoci le novità di Star Comics in arrivo a Febbraio

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.