BLOGTOUR: La piccola casa dei ricordi perduti di Helen Pollard – Presentazione del romanzo

Benvenuti alla tappa d’apertura del blogtour dedicata al romanzo “La piccola casa dei ricordi perduti” di Helen Pollard, pubblicato in Italia da Newton Compton Editori.
L’autrice ci catapulta nel mondo di Emmy e del suo cuore a pezzi. Quella che doveva essere una vacanza si trasforma in qualcosa di unico.

IL ROMANZO

Prezzo: € 7,90

Acquistalo subito: La piccola casa dei ricordi perduti

Titolo: La Cour des Roses
Editore: Newton Compton Editori
Collana: Anagramma
Data di uscita: 29 Giugno 2017
Pagine: 384

Una deliziosa storia d’amore che ha conquistato l’Inghilterra
«Leggere questo libro è stato come fare un viaggio in un posto nel quale avevo sempre desiderato andare.»
Emmy Jamieson arriva a La Cour des Roses, una bella pensione nella campagna francese, con l’intenzione di trascorrere due settimane di relax in compagnia di Nathan, il suo fidanzato. Tra loro c’è qualche problema, ma Emmy è certa che questa vacanza risolverà tutto. Si sbaglia… Neanche il tempo di disfare le valigie e Nathan se l’è già svignata con Gloria, la moglie di Rupert, il proprietario della pensione. L’uomo è scioccato ed Emmy, sentendosi in parte responsabile dell’accaduto, si offre di aiutarlo a gestire la pensione. Emmy ha il cuore a pezzi, ma si trova all’improvviso in una dimensione nuova, circondata da tanti amici. E anche da qualche uomo interessante: Ryan, il provocante giardiniere, e Alain, il ragazzo che si occupa dell’amministrazione, irritante ma bellissimo. Mentre Emmy si riappropria del proprio tempo e del contatto con la natura comincia a sentirsi a casa. Ma sarebbe una follia lasciare amici, famiglia e tutto ciò per cui ha sempre lavorato… O no?

LA SERIE DEI RICORDI PERDUTI

CHI È HELEN POLLARD?

Scrive sin da quando era bambina e da sempre preferisce le storie dei romanzi alla vita reale. Pensa che la chiave per un libro di successo sia creare buoni personaggi. Le piace tratteggiarli, attraverso la sua scrittura, in un modo ironico e che li renda cari al lettore. Helen è membro della Romantic Novelists’ Association e della Society of Authors. La piccola casa dei ricordi perduti è il primo della serie dei Ricordi perduti.

Siamo giunti alla fine.
Non vi resta che procurarvi una copia de “La piccola casa dei ricordi perduti”
Vi lascio il calendario con le prossime tappe del blogtour!
Non lasciatevene scappare neanche una!

La Stamberga d’Inchiostro | Speaking about Romance |
Anima in penna | Non solo libri | Pretty in Pink

Salva

Salva

May the Force be with you!
Precedente ANTEPRIMA: Non piangere di Mary Kubica (HarperCollins) Successivo ANTEPRIMA: La sorella di Louise Jensen (Sperling & Kupfer)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.