BLOGTOUR: L’amore è un attimo di Jessica Park – Presentazione del romanzo

Benvenuti alla tappa d’apertura del blogtour dedicata al romanzo “L’amore è un attimo” di Jessica Park, edito Sperling & Kupfer.

Pronti a conoscere il romanzo?
180 secondi possono cambiare l’esistenza di una persona, per Alison diventano essenziali per capire ritrovare sè stessa e avere la forzza di emergere e finalmente avere fiducia in sè stessa, al punto da mettersi al primo posto e scegliere l’amore. Ci riuscirà?

IL ROMANZO

Acquistalo subito: L’amore è un attimo

Editore:Sperling & Kupfer
Data di uscita: 26 Settembre
Prezzo: € 17,90

Pagine: 336

Adottata all’età di sedici anni, dopo una vita trascorsa a passare da una famiglia all’altra, Allison è determinata a tenere gli altri a distanza. All’inizio del suo terzo anno di college, si rende conto però che scomparire agli occhi del mondo, e nascondersi tra le note dei suoi auricolari, non è poi così facile. E così, un pomeriggio, suo malgrado, Allison viene trascinata in un esperimento: improvvisamente, si ritrova di fronte a una folla di spettatori, costretta a interagire con un perfetto sconosciuto per tre minuti. Ma né lei, né Esben Baylor sono preparati alle conseguenze di quei 180 secondi. 180 secondi snervanti ed elettrizzanti che per Allison saranno solo l’inizio per capire se per lei è finalmente arrivato il momento di credere in se stessa, negli altri e, soprattutto, nell’amore.

COPERTINE A CONFRONTO

CHI È JESSICA PARK?

Jessica Park autrice bestseller del New York Times, vive nel New Hampshire con la famiglia. Quando non scrive, è possibile trovarla su Facebook a seguire le stelle del rock degli anni Ottanta. Preferibilmente con un caffè in mano.

Siamo giunti alla fine.
Non vi resta che procurarvi una copia di “L’amore è un attimo”.
Vi lascio il calendario con le prossime tappe del blogtour!
Non lasciatevene scappare neanche una!

May the Force be with you!
Precedente Let's talk about: Sette giorni di te di Cecilia Vinesse Successivo #Segnalazione: L'abbraccio del serpente di G. di Simone