Close-Up #18: Darkness di Leonardo Patrignani (DeA)

Il 28 maggio arriverà per DeA un nuovo romanzo di Leonardo Patrignani, “Darkness”, che racconta la storia della tredicenne Haly e dell’anonima città di Little Crow.

Data di uscita: 28 Maggio

Acquistalo subito: Darkness

Editore: DeA
Età: 10+
Pagine: 246
Prezzo:  € 14,90

Haly ha tredici anni e ha sempre vissuto nella tranquilla e anonima cittadina di Little Crow. Un posto noiosissimo dove non succede mai niente. Fino al giorno in cui decide di fuggire dalla sua vita e correndo sulla statale al confine con la città limitrofa, Haly non vede una cortina di nebbia levarsi da terra e farsi sempre più densa. In un attimo Little Crow è circondata da una barriera invalicabile: gli orologi si fermano, la corrente smette di funzionare, i cellulari non trovano più campo. E dal lago, Haly vede emergere i suoi genitori, morti anni prima in un incidente. Ma che cosa vuol dire tutto questo? Ed è davvero la realtà quel che Haly sta vedendo? Con l’aiuto di Owen, il suo migliore amico, la ragazza dovrà trovare il coraggio di affrontare le sue paure e svelare il mistero che avvolge Little Crow.

“Una storia dark in cui la paura incontra il mistero: il romanzo perfetto per chi ha amato Stranger Thingse i Goonies.”

Leonardo Patrignani è nato a Moncalieri nel 1980. Ha esordito nella narrativa conMultiversum (Mondadori, 2012), primo titolo di una trilogia venduta in più di 20 Paesi e con oltre centomila copie vendute. Ha poi pubblicato il thriller There (Mondadori, 2015) i cui diritti per il cinema sono già stati opzionati. Con De Agostini ha pubblicato Time Deal.

Save the date!

 

 

May the Force be with you!
Precedente Paper Corn: Dumbo Successivo The Whispering room: E alla fine c'è la vita di Davide Rossi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.