Close-Up #21: Chocolate & The City di Rona Persichetti (BookRoad)

Dopo Una Spa per la mente torna in libreria per BookRoad Rona Persichetti con una commedia romantica, un viaggio alla ricerca della vera felicità, quella che poco a poco scoprirà Sara mettendo in gioco se stessa e aprendosi alle nuove possibilità.

Data di uscita: 23 Maggio

Acquistalo subito: Chocolate & The City

Editore: BookRoad
Genere: Romanzo Rosa
Pagine: 234
Prezzo: € 6,99 € 12,90

Sara è una giovane e brillante donna di trentatré anni che, stanca del suo lavoro poco gratificante e sottopagato e delusa da una relazione amorosa finita malissimo, decide di cambiare vita trasferendosi a Londra. Dopo un periodo di difficoltà in cui, alla disperata ricerca di un lavoro, è costretta a vivere in un lugubre ostello, viene assunta in uno degli studi legali più prestigiosi della City e si trasferisce in un quartiere elegante insieme a una ragazza francese. Di lì a poco si innamora di un uomo italiano, anche lui professionista in carriera, e sembra che tutti i tasselli della sua vita siano tornati al giusto posto. L’apparenza però inganna…

“Sei sicura che una «vita perfetta» sia ciò che desideri davvero?”

Rona Persichetti ha lavorato come avvocato d’affari in Italia e a Londra dove ha conseguito un MBA (Master of Business Administration) e ha ricevuto la prestigiosa borsa di studio internazionale Women in Business. È Coach certificata e Master Practitioner in Programmazione neurolinguistica (PNL). Il suo primo libro Una Spa per la mente (2017, Leone Editore), manuale di crescita personale per donne, ha conquistato il pubblico femminile.

Save the date!

 

 

May the Force be with you!
Precedente Old But Gold: Il fiore e le spade di Alfred Mason (Scrittura & Scritture) Successivo INK’S CORNER: Morgana di Stéphane Fert e Simon Kansara (Tunué )

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.