Close-Up #32: La Notte del Kaiju di Cristopher Sabir

Da oggi è disponibile su Amazon “La notte del Kaiju” di Cristopher Sabir, romanzo di cui parleremo presto anche qui sulla stamberga.

Data di uscita: 2 Marzo

Acquistalo subito: La Notte del Kaiju

Editore: Self-Publishing
Genere: Horror/Sci-fi/Drammatico
Pagine: 102
Prezzo: € 2,99 | € 7,99

Ci è piombata addosso improvvisa, violenta.

Non eravamo pronti…

La catastrofe ci ha spazzati via.

Sono passati anni da quella notte in cui tutto è iniziato e il mondo non è più come lo conoscevamo. Non sappiamo come, non sappiamo nemmeno perché, ma abbiamo perso il posto che detenevamo in cima alla catena alimentare. Viviamo rintanati sotto terra come insetti o vagabondiamo tra le città in rovina come lupi rognosi, pronti a tutto pur di sopravvivere su quella che è diventata la loro Terra. Ho visto con i miei occhi di cosa sono capaci, quanta distruzione e morte portino ovunque vadano, ma io sono ancora qui e ho intenzione di non cedere. E molti altri come me.

Questa è la storia di come sono sopravvissuto all’inferno. Che nel momento più buio per noi, possa alimentare la speranza. L’umanità può ancora alzare la testa, non tutto è perduto. Il nostro destino è appeso a un filo sottilissimo, ma faremo di tutto, farò di tutto, per trasformare quel filo in una corda solida e resistente.

I tempi sono maturi.

La Notte del Kaiju tramonterà e una nuova Alba dell’Uomo sorgerà, questo io vi prometto.

“La sventura che cambiò per sempre la mia vita si palesò nella tranquilla serata di un fine settimana estivo. Quella era stata una giornata davvero torrida, addirittura più delle precedenti: il picco di un’ondata di caldo assurdo sospesa sulla città per almeno una settimana.”

Carta e penna alla mano!

 

 

May the Force be with you!
Precedente Music Monday: Buio scarlatto di Daniele Tommasi Successivo Longbourn House di Jo Baker | Recensione di Deborah

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.