Cover Reveal: Sussurri di Alex Nardelli (BookRoad)

Siete pronti a scoprire la copertina della raccolta di poesie di Alex Nardelli? Ecco a voi Sussurri, ancora preordinabile sul sito di BookRoad.

La cover della raccolta di poesie

Pre-order: Sussurri

Editore: BookRoad
Genere: Poesie
Pagine: 
Prezzo: € 12,90

Nella raccolta di poesie Sussurri l’autore decide di spogliarsi di ogni filtro, mosso dal genuino bisogno di mostrarsi nitido, senza maschere, gettando ogni peso dell’anima tra le pagine. L’opera è composta da tre capitoli all’interno dei quali si accavallano temi importanti che toccano da vicino il poeta: la violenza, il dolore, l’amore giovane e fugace vissuto nella tenera età dove tutto è ancora ignoto, confuso e fragile. Più volte l’autore si immagina protagonista di viaggi alla scoperta dell’universo, ed è qui che sfoga la sua rabbia chiedendo perdono del dolore che la violenza dell’uomo può causare alla natura.
Il lettore viene accompagnato alla scoperta di un animo sensibile, curioso e ribelle, che riflette il periodo dell’adolescenza e il piacere della scoperta tra gioia, sogni e paura.

Alex Nardelli ha trascorso la sua infanzia a Ponte di Mossano, un piccolo paesino in provincia di Vicenza. Da sempre amante della scrittura, si diletta a comporre melodiche poesie, interpretando pensieri profondi ed episodi di vita vissuta in versi liberi e personali. Sin da piccolo amante del teatro, ha partecipato a numerosi corsi di formazione recitando con diverse compagnie teatrali. Dal 2018 partecipa ai laboratori teatrali della compagnia La Piccionaia al Teatro Astra di Vicenza.

Che ne pensate?

 

 

May the Force be with you!
Precedente Araldi del vuoto: L’ombra e altri oscuri racconti di Edith Nesbit Successivo Inku Stories #62: My Hero Academia vol. 25 di Kohei Horikoshi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.