Onyx di Jennifer Armentrout | Recensione di Deborah

 

 

 

Risultati immagini per onyx copertina

 

ONYX

Il tempo si fermò. Il mondo era rimasto fuori dalla porta. Esistevamo solo io e lui. E per la prima volta, non c’erano barriere fra noi.
«Non sai da quanto desidero tutto questo» mi sussurrò Daemon contro la guancia. «Lo sogno da sempre.»

 

Titolo originale: Onyx

Autore: Jennifer L. Armentrout

Ediore: Gunti

Collana: YA

Serie: Lux

Prezzo: 6.90 €

Pagine: 311

ACQUISTALO SUBITOOnyx (Lux Vol. 2)

 

Trama:

Daemon Black ultimamente è cambiato: dolce, passionale, protettivo e addirittura geloso, sembra davvero prendere sul serio la relazione con Katy, che adesso è qualcosa di più di una bizzarra connessione aliena. E Katy? Ancora combattuta, non può più negare di esserne perdutamente innamorata. Però non è facile godersi una storia d’amore quando il pericolo è in agguato: una minacciosa presenza che viene da un altro mondo e nasconde segreti impensabili. Katy è sconvolta per aver appreso cose che non poteva lontanamente immaginare e l’improvvisa apparizione di qualcuno creduto morto non rende certo la situazione più semplice. Determinati a scoprire la verità sulla scomparsa di Dawson e della sua ragazza, Katy e Daemon si trovano ad affrontare una lotta di dimensioni cosmiche. Nessuno è ciò che sembra e i segreti nascosti per così tanto tempo reclameranno le loro vittime. A volte esistono nemici più forti dell’amore…
Nel secondo, avvincente episodio della serie “Lux”, suspense, intrighi e passione sono… alle stelle!

 

Recensione:

Ciao lettori!

questo sabato parliamo del secondo capitolo della saga Lux, Onyx. Ormai, se seguite La Stamberga sui social, avrete intuito il livello della mia ossessione verso questi romanzi, è inverosimile! Che ci volete fare, non si può controllare cosa farsi piacere! Daemon, Dee, Katy e gli altri Luxen sono tornati, con loro anche problematiche sempre più complesse. Il primo volume è stato l’introduzione alla vicenda, già dal secondo il tutto risulta più approfondito. Con la scoperta da parte di Kat dell’esistenza degli alieni, conosceremo queste figure mistiche molto più da vicino, scopriremo i loro poteri e abilità nascoste. Per non parlare del ruolo oscuro e sospetto del Dipartimento di sicurezza del governo americano. Dopo essere stata guarita totalmente da Daemon, Katy non sarà più la stessa: cose strane iniziano a succederle, una nuova realtà e una nuova consapevolezza di sé incombe. Katy cercherà di imporsi una vita normale, ma la sua ormai non potrà più essere tale. Inizialmente proverà in tutti i modi a reprimere i suoi sentimenti verso l’alieno sexy. Daemon invece si arrenderà all’amore, proverà a conquistare la sua Kitty in tutti i modi, anche se è già sua. Un nuovo odioso personaggio verrà introdotto, Blake, che ci metterà i bastoni tra le ruote anche nei prossimi volumi Questo Blake formerà il consueto triangolo, ma non temete! Onyx vi incollerà tra le sue righe.

 

 

May the Force be with you!
Precedente Un libro per due #1: La gemella sbagliata di Ann Morgan Successivo Segnalazione: Un gioco di pazienza - Un racconto giallo nella Cina misteriosa di inizio ‘900 di Shanmei

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.