Paper Corn: I colori dell’amore di Bradley Walsh (2018)

.

 

Titolo originale: Colors of Love
Anno: 2018
Genere: Commedia, sentimentale
Regia: Bradley Walsh

 

Quando la bibliotecaria Taylor Harris perde il lavoro all’improvviso, torna nella sua piccola città natale in Montana. Là, rimane coinvolta nella diatriba per salvare il piccolo albergo del fratello dal magnate Joel Sheehan, che vuole ristrutturarlo. Tuttavia, le cose si complicano quando la donna finisce per innamorarsi di Joel.

 

 

 

 

Oggi è ora di tornare a parlare di film! L’assenza di chiacchiere cinematografiche non è stata molto lunga questa volta, sono contenta di essere riuscita a vedere un nuovo film anche se devo dire non mi ha convinta del tutto. Mi sono buttata su una commedia romantica che ancora non avevo in repertorio, I colori dell’amore è una storia caruccia che non è però riuscita a coinvolgermi e convincermi. Cosa mi ha attratto di questo film? Chad Michael Murray a parte, ho sempre voglia di storie leggere e poco impegnative, inoltre dal trailer sembrava ci fossero anche belle ambientazioni immerse nella natura che di solito mi piacciono molto. Dal punto di vista delle ambientazioni sì, sono stati inquadrati paesaggi molto belli, la storia è ambientata in una piccola e ridente cittadina dove è presente un forte senso di comunità tipico dei film/serie tv americane, sul fatto che sia autentico ho sempre molti dubbi ma non mi posso sbilanciare.

I personaggi protagonisti dell’avventura non mi sono piaciuti molto, non ho provato molta empatia con loro e la loro storia. Insomma, I colori dell’amore è un film che si fa guardare ma non ha minimmente lasciato il segno, neanche giusto nei minuti successivi alla fine della visione.

 

Taylor Harris è una giovane bibbliotecaria che improvvisamente rimane senza lavoro, grazie a una proposta del fratello decide di trascorrere un periodo lontana dalla metropoli nella graziosa cittadina del Montana dove è nata e cresciuta la moglie del fratello.

Qui Taylor si gode un po’ la sua nipotina e presto trova un impiego temporaneo nella bibblioteca della città; durante il suo arrivo roccambolesco incontra l’affascinante Joel, imprenditore di successo che torna a casa per rilevare una storica attività.

I concittadini non sono allettati dall’idea di dire addio al loro amato hotel per vederlo ristrutturato in un’asettica struttura di lusso, proprio in questo hotel è da qualche anno impiegato il fratello di Taylor.

Combattuta tra l’uomo di cui si sta innamorando e l’uomo per cui prova un profondo amore fraterno il soggiorno in Montana di Taylor non sarà così tranquillo.

 

Al prossimo film!

 

 

 

May the Force be with you!
Precedente Il Regno dei Malvagi di Kerri Maniscalco | Recensione di Deborah Successivo Un'alleanza pericolosa di Jennieke Cohen | Recensione di Deborah

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.