#Segnalazione: Aeroplani di carta di Dawn O’Porter (Safarà Editore)

Il romanzo arricchisce la collana dedicata ai Giovani Adulti di Safarà Editore, che ha recentemente pubblicato “Ragazze che scompaiono” e “Panic”, romanzi YA nominati best seller del New York Times, firmati dall’acclamata scrittrice statunitense Lauren Oliver.  Di recente uscito il romanzo “La notte di Enea”, l’inedita opera dello scrittore italiano Alberto Sorge.

Aeroplani di carta di Dawn O’Porter

Acquistalo subito: Aeroplani di carta

Uscita: 2 marzo

Prezzo: € 14,90

Pagine: 224

Collana: Giovani Adulti

Genere: Narrativa, Giovani Adulti

 

Il LibroTrama:

A metà degli anni ‘90 Renée e Flo, studentesse dell’isola di Guernsey, non sembrano destinate a diventare amiche. Introspettiva e studiosa, Flo non potrebbe essere più diversa dall’estroversa e sessualmente curiosa Renée. Ma Renée e Flo sono unite dalla solitudine e dalle loro famiglie disfunzionali, e su questa base scaturisce un legame intenso e inaspettato. Anche se ci sono ostacoli alla loro amicizia, quindici anni è un’età in cui tutto può accadere.

Note sull’autriceDaw O’ Porter:

Dawn O’Porter è una giornalista televisiva. Ha diretto tredici documentari su ogni sorta di argomenti, tra cui la poligamia, il parto, le geishe, l’immagine del corpo, il cancro al seno nonché su Dirty Dancing. Dawn ha scritto per vari giornali e riviste, tra cui Grazia e Stylist. È una tweeter altamente proli ca e blogger del The Dawn Report. Sebbene Dawn viva a Londra con il marito, il celebre attore Chris O’Dowd, trascorre molto tempo a Los Angeles e viaggia molto.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

May the Force be with you!
Precedente #Segnalazione: Le novità di De Agostini in uscita a marzo Successivo Joyland di Stephen King | Recensione di Deborah

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.