Segnalazione: Emma di Laura Manea

Sono felicissima di presentarvi il nuovo romanzo di Laura Manea, “Emma”, uscito il 10 luglio. Se mi seguite da un po’ sapete che qui alla stamberga d’inchiostro gli autori emergenti sono sempre d’ispirazione per noi e cerchiamo di rendere loro giustizia attraverso le nostre recensioni. Non vedo quindi l’ora di scoprire il romanzo!

DISPONIBILE DAL 10 LUGLIO

Emma

di Laura Manea

Acquistalo subito: Emma

E-book: € 2,99
Pagine: 222
Data di uscita: 10 Luglio
Editore: Self Publishing 
Genere: Contemporary Romance

Emma è una ragazza di ventun anni, estremamente sensibile, che si è chiusa in se stessa per non soffrire. Il suo cuore è inavvicinabile anche per le persone che la amano di più: i suoi genitori, la sorella Anna e l’amica di sempre, Sofia. Una sera, Emma incontra Logan, ventottenne affascinante e realizzato che sembra comprenderla nel profondo. Ma Logan è fidanzato con Maria, donna apparentemente perfetta…
Quando i loro mondi si incontrano, i muri che Emma ha eretto intorno al suo cuore cominciano a crollare. Ma una tragedia allontana Logan, forse definitivamente…
Riusciranno i due giovani ad affrontare le loro paure per raggiungere la felicità?

Chi è Laura Manea?

La passione per i libri e la musica mi accompagnano da quando ero una bambina.
Da piccola immaginavo mondi fantastici, ricchi di personaggi strani e dolci, che poi mi divertivo a descrivere in brevi racconti.
La cosa non è cambiata poi tanto… Ancora oggi, mentre ascolto la mia musica preferita, le immagini scorrono nella mia mente e sento il bisogno di metterle nero su bianco.
Emma è la mia prima incursione nel mondo dello young adult.
www.lauramanearunica.it
Facebook: laura.manea.315
[email protected]

E voi che state aspettando?

May the Force be with you!
Precedente A tu per tu con Lilian McRieve Successivo La vita in due di Nicholas Sparks | Recensione di Deborah