#Segnalazione: I fili delle Maschere di Massimo Stella e L’Albero della vita – La Genesi di Ella M. Scarlett

I fili delle Maschere di Massimo Stella

Dettagli:

Il Libro – Trama:

Hai avuto una giornata lunga e difficile. Non desideri altro che metterti al caldo, sotto le coperte. Ti cambi in fretta. Vorresti leggere qualcosa per svagarti. Decidi di iniziare una nuova lettura. Brami l’avventura. Leggi. Fantastichi. Immagini. Poi il sonno ha la meglio. Solo per un istante chiudi gli occhi. E poi li riapri. Non più nella tua camera. Ti ritrovi sotto un tendone colorato. Nel bel mezzo di un’arena.

Un nuovo spettacolo sta per cominciare. Con te come protagonista!

I fili delle Maschere è un romanzo sospeso, basato sulla possibilità di riflettere sul mondo circostante tramite il tema fantastico, mettendo così in stand by il proprio giudizio. Sul palcoscenico della storia si alternano vere e proprie maschere, ciascuna con un passato celato, delle ansie per il presente e un trauma da superare per il domani. Attraverso la loro conoscenza, la lettura diventa un viaggio alla scoperta di quella parte dell’indole umana che ha paura del tempo che passa ma che sa anche scoprire l’importanza dell’amore e della famiglia, ma che vuole, sopra ogni cosa, sentirsi davvero protagonista della propria vita.

Il Libro – Booktrailer:

“Un ‘romanzo sospeso’, così l’Autore definisce I fili delle Maschere e noi non possiamo che dargli ragione. Una storia narrata in seconda persona, che ti rapisce e ti catapulta in una dimensione parallela, in cui il Lettore diventa attore e spettatore di un viaggio immaginario, eppure tanto reale da far battere il cuore ed emozionare i più insensibili. La meta del viaggio? La conoscenza di se stessi, dello scopo che una vita ha o non ha, della consapevolezza che restare a guardare i giorni scorrere via, come semplici immagini di una pellicola, non è ‘vivere’. Tuttavia, il vero epilogo sarà ognuno di voi a conoscerlo e a renderlo tale, dopo aver letto anche l’ultima parola… o visto l’ultima scena!.”
Genesis Publising

 

Note sull’autore – Massimo Stella:

Nasce a Lecce, dove ventitré estati dopo consegue la laurea in Fisica con lode. Con la passione per la conoscenza riesce a realizzare il proprio sogno di “girare il mondo per la Fisica”, pubblicando articoli di ricerca e assaggiando le varie declinazioni della cucina cinese in giro per il globo. Inizia a scrivere come espediente per indagare il mondo circostante con l’occhio di chi vuole immaginare. Ha lavorato anche con le “avventure testuali” e ha un debole per i fantasy e la science fiction. I fili delle Maschere è la sua prima pubblicazione con una casa editrice.​

L’Albero della vita – La Genesi di Ella M. Scarlett

Dettagli:

Il Libro – Trama:

Per Eva il giardino dell’Eden è solo un vago ricordo, così come gli arcangeli e tutto ciò che fa parte del Regno Celeste. L’unica cosa che vorrebbe la ragazza è riavere Adam al suo fianco, ma la terribile maledizione, che pende sui loro capi, sembra destinata a durare per sempre.

Per Lilith, il Regno Celeste è il nemico da sconfiggere ed Eva la pedina ideale per raggiungere i suoi scopi di vendetta. Mentre le forze del bene e del male si risvegliano dal loro antico torpore, vecchi e nuovi legami sono messi a dura prova in quella che, ben presto, si trasformerà nell’ultima grande guerra tra il Regno Celeste e gli Inferi.

Chi avrà la meglio, guadagnando la vittoria? E il Padre, che ha generato ogni creatura con immenso Amore, rimarrà spettatore dello sfacelo tra Suoi figli?

VOL. 1 de “L’Albero della Vita”

Il Libro – Booktrailer:

“Un paranormal romance che rivisita l’antico libro della Genesi.  L’Albero della Vita – La Genesi ci catapulta ai giorni nostri con un Adam ed Eva d’eccezione che lottano per poter recuperare il loro Amore e i loro ricordi; a proteggerli Michael, Gabriel e gli altri arcangeli, i quali terranno testa al terribile Lucifiel e alla vendicativa Lilith. Una storia di battaglie ataviche e contemporanee. L’eterna lotta tra il Bene e il Male che prende forma e tenta di trovare la sua apoteosi decretando un vincitore. Dedicato agli amanti del genere romance con sfumature fantasy, degli amori travagliati e dei sentimenti trascinanti.”
Genesis Publising

 

Note sull’autrice – Ella M. Scarlett:

Laureata in Giurisprudenza, pratica la professione di avvocato a Genova, dove è nata e cresciuta. Amante di fumetti e letteratura, coltiva la passione per la scrittura fin da bambina. Passa l’adolescenza immersa nel mondo delle fanfiction, a cui deve molto più di quanto possa dire, e che continua a leggere assiduamente, anche oggi.

Predilige le storie in cui la realtà si intreccia con la fantasia e in cui nulla è impossibile o incredibile, perché l’immaginazione, per lei, non conosce limiti. L’Albero della Vita – La Genesi è il suo romanzo d’esordio, primo volume di una serie paranormal romance, pubblicata dalla Genesis Publishing.

 

Salva

Salva

Salva

Salva

May the Force be with you!
Precedente Segnalazione: Un gioco di pazienza - Un racconto giallo nella Cina misteriosa di inizio ‘900 di Shanmei Successivo ANTEPRIMA: i libri in uscita ad aprile di Leone Editore

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.