#Segnalazione: Il giorno prima di morire di Alessandro Furlano

#SEGNALAZIONE

4 settembre 2017

 

COLLANA: InNoir

SAGA: Le indagini del commissario De Rolandis

GENEREDetective Story, Thriller

PREZZO Ebook€ 3,99

PREZZO Cartaceo: € 10,60

PAGINE: 208

 

Trama:

1985. Un gruppo di quattro ragazzini di un paesino del Monferrato, trascorre le lunghe giornate estive bighellonando per il paese, tra noia e piccole “ragazzate”. Un giorno uno di loro, Andrea Mossi, sparisce e non verrà più ritrovato.

2015. Alessio Dova, uno dei tre bambini superstiti, è oggi un giornalista di cronaca de La Stampa di Torino. Con l’aiuto dell’amico Commissario, Ivo De Rolandis, deve rintracciare gli altri due amici, persi di vista da anni, e difendersi dai fantasmi di un passato solo apparentemente dimenticato. Al ritmo di flashback e di musica rock i personaggi e le storie di oggi e di allora si devono incastrare per raggiungere la salvezza.

In una storia di amicizia, bullismo, amore, vite sprecate, violenza e speranza, il passato è tornato. E ha setedi vendetta.

 

 

Nota sull’autore:

ALESSANDRO FURLANO: Nasce ad Asti negli anni 70, per oltre due lustri è stato amministratore senior di StephenKing.it, il più grande portale italiano sullo scrittore americano. Ingegnere votato alla letteratura in tutte le sue forme, è autore di numerosi articoli, recensioni e racconti on line e su varie riviste, oltre che grande appassionato di musica rock. È correttore di bozze e diplomato “Valutatore Professionale di Manoscritti” presso la Scuola “Alexandre Dumas” di Milano. Con il suo “lato oscuro”, lo pseudonimo Alex F. Penni, scrive di horror e gotico, ha autopubblicato la raccolta Lo Specchio dell’Anima nel 2015 (patrocinata dal portale StephenKing.it) e il romanzo Hell Patrol nel 2017, edito da Delos Digital. Con il suo “lato leggermente meno oscuro” è autore di thriller e noir. Il Giorno Prima di Morire è il suo primo romanzo per Genesis Publishing.

 

 

Siete pronti per questa nuova saga thriller?

 

 

 

May the Force be with you!
Precedente Amore a prima copertina – Cover love #7 Successivo Un libro per due #8: La sorella di Louise Jensen