#Segnalazione: Lacrima di un Vampiro di Lilian McRieve

 

LACRIMA DI UN VAMPIRO

26 Maggio 2017

Visualizzazione di Cover_Lacrima di un Vampiro.jpg

COLLANA: Romance

GENERE: Paranormal Romance, New Adult

PREZZO: € 3,99

PREZZO Cartaceo: € 10,60

PAGINE: 205

ANNO: 2017, 26 Maggio

booktrailer: lacrima di un vampiro

 

Visualizzazione di Card_Lacrima di un Vampiro.jpg

Trama:

Cross, vampiro bicentenario, solo e arrabbiato col mondo, vive da sempre nell’ombra. Entrato a far parte di una letale Congregazione per portare a termine un’antica vendetta, ha il compito di eliminare chiunque intralci i piani della società. È una perfetta macchina di morte dal cuore di ghiaccio. Almeno finché non incontra Leila, figlia di un illustre personaggio londinese: la sua prossima vittima. A capo di un centro di accoglienza, la giovane donna ha fatto del lavoro una missione: quella di salvare coloro che desiderano una possibilità di riscatto dalla vita. Quando alcuni ragazzi del suo centro spariscono nel nulla, Leila si avvicina pericolosamente al mondo di Cross, un mondo che, finora, le era rimasto celato, ma di cui, senza saperlo, ha sempre fatto parte…

Nota sull’autrice:

Pseudonimo di Antonietta Caso, è una trentatreenne napoletana, laureata in Conservazione dei beni culturali, indirizzo archeologico, e con un master come bibliotecaria e archivista. La lettura è da sempre la sua più grande passione e proprio da questa è nato il suo primo romanzo: Lacrima di un Vampiro, primo volume della serie paranormal romance La Congrega degli Eletti. Il suo più grande desiderio è quello di trasmettere, a quante più persone possibili, forti emozioni, le stesse che prova durante la stesura delle sue opere. L’autrice è presente sulla piattaforma Wattpad con il nickname: kaname125

VI INTRIGA?

 

May the Force be with you!
Precedente ANTEPRIMA: Charlie Ciu-Ciu di Beryl Evans (Sperling&Kupfer) Successivo ANTEPRIMA: Il giardino delle farfalle di Dot Hutchison (Newton Compton Editori)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.