#Segnalazione: L’eredità della spada di Cristina Azzali

L’eredità della spada di Cristina Azzali

Dettagli:

  • Acquistalo subito: L’eredità della spada
  • Genere: Fantasy
  • Editore: SensoInverso Edizioni
  • Formato: Cartaceo ed e-book
  • Pagine: 630
  • Prezzo cartaceo: € 25,00
  • Prezzo e-book: € 6,99

Il Libro – Trama:

Nei Quattro grandi Regni del continente di Eryon impazza la guerra. Un conflitto sanguinoso, che non risparmia nemmeno i villaggi più sperduti, come Ivennon, dove Lenya Dalen vive con suo figlio Arthur e la piccola Ethel. Quando alcuni guerriglieri invadono la loro dimora, è Arthur, ancora piccolo ma con un sacro fuoco che gli arde dentro, a trarre in salvo sua madre e sua sorella grazie a una misteriosa spada lasciatagli dal defunto padre. Anni dopo, con la pace nel frattempo sopraggiunta, Arthur sarà impegnato a dover trovare il suo posto nel mondo, e le sue avventure si intrecceranno a quelle di maghi, divinatrici, banditi e spadaccine.
L’eredità della spada è un romanzo articolato, scritto con una prosa che fa del dettaglio e della cura descrittiva la sua peculiarità più visibile. Una storia che narra di un mondo d’altri tempi ma raccontando sentimenti, emozioni e umanità che non hanno età.
Al confine tra il fantasy e l’opera di ambientazione storica, è un libro per chi ha voglia di immergersi completamente in un’avventura davvero avvincente.

Note sull’autrice – Cristina Azzali:

È nata nel 1989 e vive a Lazise (VR) con tre gatti: Akira, William Shakespeare e Regan. Coltiva, fin dalla più tenera età, l’amore per la lettura, al quale, nel corso degli anni, si sono affiancate la passione per la storia del cinema e quella per la scrittura. L’eredità della spada è il suo romanzo d’esordio.

 

 

Link utili:

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

May the Force be with you!
Precedente A tu per tu con Lorenzo Sartori Successivo Recensione: La valigia rosa di Susie Morgenstern e Serge Bloch

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.