Segnalazione: Una scimmia alla mia porta di Lucio Trevisan (goWare)

Le novità in uscita di goWare

Siete pronti a scoprire cosa ci aspetta in libreria? Munitevi di carta e penna, let’s go!

Disponibile dal 31 luglio

Una scimmia alla mia porta

di Lucio Trevisan

Acquistalo subito: Una scimmia alla mia porta

Editore: goWare
Prezzo: € 4,99
Prezzo: € 10,99
Pagine: 164

Un uomo triste e misantropo, disamorato di tutto e di tutti, si è quasi barricato in casa e non apre più a nessuno. Una notte scoppia un terribile temporale estivo, si sveglia di soprassalto e gli sembra di sentire qualcuno che bussa alla porta. Contro ogni sua consolidata abitudine e contro ogni logica va ad aprire e si trova davanti una scimmia impaurita, fradicia di pioggia. A malincuore deciderà di farla entrare nel suo regno inviolabile e la sua vita ne uscirà prima ridisegnata, infine sconvolta. Fra i due si instaura uno strano rapporto, fatto di fiducia, collaborazione, perfino amore, alla disperata ricerca di un possibile dialogo che abbatta l’ultima barriera che li separa.
Lucio Trevisan è milanese. Grande viaggiatore, ex fotoreporter, ex giornalista sportivo, traduttore seriale, ha pubblicato un libro inchiesta (Il delitto Gardini), cinque romanzi polizieschi (Città amara, Il naso di Mussolini, Il mostro di Roma, Prova di forza, L’ombra del passato) e un memoir (Ingratitudine). Adora la pop art, il cinema in bianco e nero, il jazz, il tennis e il calcio.

Che ne pensate?

May the Force be with you!
Precedente Transformers – L'ultimo cavaliere di Michael Bay | Recensione di Sandy Successivo ANTEPRIMA: Le novità in arrivo per Libro Mania

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.