#Segnalazione: I sussurri dell’essere di Moonrose

I SUSSURRI DELL’ESSERE

Visualizzazione di Cover_I sussurri dell'essere.jpg

COLLANA: InVersi

GENERE: Poesia, Raccolta

PREZZO: € 2,99

ANNO: 2017, 16 Giugno

PROMOTIONAL VIDEOhttps://youtu.be/NzC-XNqSie4

SCHEDA LIBROhttp://www.thegenesispublishing.com/isussurridellessere

ACQUISTALO SUBITOI sussurri dell’essere

La raccolta:

Una Silloge di ventidue poesie che lascia il segno.

Opera Vincitrice della Categoria Poesia ed Opera Vincitrice Finale della Prima Edizione del Premio Online “Genesis” 2016, I sussurri dell’essere racconta sentimenti, emozioni, scorci di vita vissuta passata a presente. Grazie a un registro lessicale essenziale, si avvicina ad un target di lettori variegato, in grado di “entrare” nel mondo di MoonRose senza artefici e rimanerne affascinato.

Dal Giudizio Definitivo della Poetessa e Giornalista Rosa Leone:

 “La sua silloge I sussurri dell’essere, composta da poesie scritte in un linguaggio attuale e quasi quotidiano, rende, attraverso le sue costruzioni, l’idea di una personalità attenta e riflessiva. Ella si dimostra intimamente consapevole di ciò che la circonda e con le idee ben chiare, anche se le scaturisce spontaneo uno stile linguistico personale. È diretta e incisiva, e porta il lettore a vedere il mondo attraverso la sua sensibilità fine e ricercata, ma anche immediata e naturale. I contenuti, introspettivi, ma non troppo concentrati sul ‘sé’, affascinano e conducono, attraverso un linguaggio a volte sottilmente sentimentale, fino alla fine di un percorso.”

Visualizzazione di Card_I sussurri dell'essere.jpg

Nota sull’autrice:

MOONROSE è ovviamente uno pseudonimo che rappresenta la sensibilità del suo carattere e la brillantezza delle sue emozioni. Si muove silenziosa dietro di esso, affinché siano solo le sue parole a “parlare”, a trasmettere le sensazioni che lei stessa prova quando le mette nero su bianco. Adora scrivere di notte, accompagnata dall’ispirazione e dalla tranquillità che la luna porta con sé, sulle note di una musica leggera come i petali di una rosa. Il suo scopo? Trasformare in sillabe ciò che prova. Il suo sogno? Commuovere i suoi lettori.

 

May the Force be with you!
Precedente Schegge di verità di Monica Lombardi | Recensione di Sandy Successivo ANTEPRIMA: Il ritorno di Sunnie Night di Kathy Reichs (Rizzoli)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.