#Segnalazione: Un battito negli abissi di Antonella Tafanelli (La strada per Babilonia​​​)

df7006_540f5b74c9a74450816b347ecc586004mv2

La strada per Babilonia è una casa editrice davvero attenta alle esigenze degli scrittori emergenti, ed essendo una nuova realtà indipendente, siamo liete di dare loro spazio, condividendo con voi lettori un altro titolo di punta del loro catalogo. Si tratta di “Un battito negli abissi” di Antonella Tafanelli.

 

www-mondadoristore-it

Dettagli:

Il Libro – Trama:

Protagoniste assolute di questo libro sono la speranza e la voglia di ricominciare.  Margherita subisce violenze fisiche e psicologiche, un amore malato, a causa del quale si annulla completamente.  Grazie alla sua forza, alla vicinanza dei suoi amici e della sua famiglia comincia a riemergere dagli abissi, ma ci sono ferite profonde, difficili da rimarginare.  Nella sua vita entrerà però una persona, che cercherà di scavalcare quei muri che Margherita ha edificato.  Dovrà scontrarsi con i fantasmi del suo passato, con le sue paure, e con la sua voglia di indipendenza. Un romanzo di speranza, di grinta nei confronti della vita, un romanzo che mette in luce la violenza domestica e vuole dire basta.

Note sull’autrice – Antonella Tafanelli:

Nasce a Bari nel 1978 e vive a San Severo (FG). Conseguita la Licenza Classica, inizia l’università di Lettere e Filosofia a Bari, ma dopo qualche anno lascia per iniziare a lavorare nel settore immobiliare e catastale.
Fin da piccola ha sempre avuto una spiccata passione per la lettura, tanto che a soli 4 anni sapeva già leggere e scrivere.
La sua profonda sensibilità, l’ha portata a avvicinarsi facilmente alle problematiche altrui e alle arti, come la pittura, il cinema e il teatro.

unnamed

La strada per Babilonia e la loro idea di editoria:

Nata dall’esperienza accumulata nel campo editoriale da “Milena Edizioni” e dall’associazione culturale “Destinazione libri“, LA STRADA PER BABILONIA si presenta come una casa editrice strutturata in modo da aiutare gli esordienti a immergersi nel panorama librario italiano. Dalla selezione del manoscritto fino alla vendita del libro stampato, la casa editrice segue l’autore in ogni passo del suo percorso da artista e da scrittore, dandogli la possibilità di farsi conoscere dal pubblico di lettori. Un percorso che è appunto come una “strada” da seguire, per arrivare alla propria realizzazione artistica e professionale.

Salva

May the Force be with you!
Precedente #Segnalazione: Il ritorno di Bianca Baratto (La strada per Babilonia​​​) Successivo #Segnalazione: The Necklace. L'esorcismo Di Rose Höden di Mariano Ciarletta (Paguro edizioni)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.