#Segnalazioni: “La scoperta di Daniel” di Eli Easton e “Tu sei la ragione” di Renae Kaye

19 Aprile

Acquistalo subito: La scoperta di Daniel

Titolo: La scoperta di Daniel
Titolo originale: The Enlightenment of Daniel
Serie: Sex in Seattle # 2
Autrice: Eli Easton
Prezzo: €5,99

Genere: contemporaneo 
Lunghezza: 193 pagine
Formato: pdf, epub, mobi

 

Il magnate della finanza Daniel Derenzo vive per il lavoro, fino a che il padre morente gli ricorda quanto la vita sia breve. Quando comincia a guardarsi intorno con occhi nuovi, fa una scoperta sconvolgente: sebbene abbia sempre pensato di essere etero si sente attratto dal suo socio in affari e miglior amico Nick. Alla tipica maniera degli studenti più brillanti, disseziona i suoi nuovi desideri con l’aiuto degli esperti della clinica del sesso Expanded Horizons e punta Nick con la stessa feroce determinazione che gli ha fatto ottenere molti contratti d’affari.

Nick era stato innamorato di Daniel anni prima, quando erano compagni di stanza al college. Ma Daniel era etero e Nick aveva rimesso insieme i pezzi del suo cuore infranto sposando Marcia. Due figli e quattordici anni dopo, il loro matrimonio si trascina stancamente come una nave alla deriva. I figli, però, sono tutto per lui e teme che in caso di divorzio non riuscirebbe mai a ottenerne la custodia congiunta. Se riuscirà ad affidare il suo cuore a un Daniel che si sta appena riscoprendo, forse tutti quanti potranno trovare la strada del loro “vissero per sempre felici e contenti”.

24 Aprile

Acquistalo subito: Tu sei la ragione

Titolo: Tu sei la ragione
Titolo originale: You Are the Reason
Serie: The Tav # 2
Autrice: Renae Kaye
Prezzo: €5,99

Genere: Contemporaneo
Formato: pdf, epub, mobi
Lunghezza: 260 pagine

Davo è un ragazzo nella media. Ha un buon lavoro, una casa propria e passa i fine settimana al pub. Accetta completamente di essere gay, ma non vuole essere uno di quei gay effeminati. Gli piacciono il football, le altre attività maschili ed evita accuratamente tutto ciò che potrebbe essere considerato femminile, comprese le relazioni che durano più di quindici minuti.

Un giorno, l’amico e idolo gay di Davo non solo trova un fidanzato, ma adotta perfino una bambina. Davo è profondamente sconvolto e corre al pub. È proprio lì che incontra Lee, una ragazza carina dai capelli color ciliegia, con un bel vestitino e un paio di scarpe rosse a punta. Davo ne è affascinato, ma com’è possibile? Lui è gay, no? Poi Lee gli confessa di essere in realtà un ragazzo a cui a volte piace indossare abiti da donna. Stravolto da quell’attrazione così bizzarra per lui e le sue idee, Davo inizia un lungo cammino che lo porterà ad accettare se stesso senza dare importanza a ciò che pensano gli altri.

Pareri?

 

Salva

Salva

Salva

Salva

May the Force be with you!
Precedente #Segnalazione: I Cento Ritratti di Francesco Montori Successivo ANTEPRIMA: Walter Lucius, Toni Jordan e altri titoli di Marsilio Editori in uscita il 27 aprile